annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologazione kit estetici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: omologazione kit estetici

entro gli specchietti???
    allora posso allargARE i passaruota di un buon 20 cm?

forse ho capito male

Commenta

Già! Non puoi superare la sagoma della macchina! Specchietti esclusi.....
      Ford Focus 2010:
      Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
      In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

Originariamente inviato da gibry
        entro gli specchietti???
        allora posso allargARE i passaruota di un buon 20 cm?

forse ho capito male
        gli specchi non contano e cmq ammettendo x assurdo che contino potresti allargare solo sotto agli specchi e non ovunque; si parla di sagoma infatti non di misure massime d'ingombro. in entrambi i casi ribadisco che gli specchi retrovisori non sono compresi.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Si in teoria tutti i pezzi che non sporgono fuori sagoma e non hanno spigoli particolari non sono soggetti a multe e' omologazioni diversamente bisognerebbe richiedere i nulla osta alla casa madre e' non pensate nemmeno lo chiedo perche non me lo danno non e' vero guardate sotto...

Io sono riuscito ad omologare tutto regolarmente compreso l'allargamento di carreggiata con nulla osta FIAT.
          F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club-Socio Unista N°28

Commenta

Originariamente inviato da Nosgtracing
            Si in teoria tutti i pezzi che non sporgono fuori sagoma e non hanno spigoli particolari non sono soggetti a multe e' omologazioni diversamente bisognerebbe richiedere i nulla osta alla casa madre e' non pensate nemmeno lo chiedo perche non me lo danno non e' vero guardate sotto...

Io sono riuscito ad omologare tutto regolarmente compreso l'allargamento di carreggiata con nulla osta FIAT.
            si la fiat rilascia i nullaosta x i kit estetici, ma anche x l'allargamento della carreggiata?? intendi x i parafanghi xchè la carreggiata è la distanza tra i piani di mezzeria delle ruote misurata nei punti di contatto col terreno e non credo che rilascino nullaosta x quella. e poi x i parafanghi ti sei mantenuto negli ingombri massimi o hai allargato la macchina e ti hanno trascritto a libretto le nuove misure?
            Ultima modifica di Stè 500; 02-10-2004, 22:28.

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
              si la fiat rilascia i nullaosta x i kit estetici, ma anche x l'allargamento della carreggiata?? intendi x i parafanghi xchè la carreggiata è la distanza tra i piani di mezzeria delle ruote misurata nei punti di contatto col terreno e non credo che rilascino nullaosta x quella. e poi x i parafanghi ti sei mantenuto negli ingombri massimi o hai allargato la macchina e ti hanno trascritto a libretto le nuove misure?

Si intendo per i parafanghi.
              La macchina e' stata allargata con un kit tedesco che ha omologazione tuv
              ho fatto traduzione in in ufficio con timbro del tribunale e dichiarazione del tipo che ha tradotto che cio che era scritto era quello ho madato alla fiat e dopo 7 mesi mi ha mandato il nulla osta ( dopo i primi 3 mesi li chiamavo tutti i giorni non glieli ho rotti.........) poi sono andato alla motorizzazione hanno rimisurato la macchina e modificato le misure del libretto.

Commenta

Originariamente inviato da Nosgtracing
                Si intendo per i parafanghi.
                La macchina e' stata allargata con un kit tedesco che ha omologazione tuv
                ho fatto traduzione in in ufficio con timbro del tribunale e dichiarazione del tipo che ha tradotto che cio che era scritto era quello ho madato alla fiat e dopo 7 mesi mi ha mandato il nulla osta ( dopo i primi 3 mesi li chiamavo tutti i giorni non glieli ho rotti.........) poi sono andato alla motorizzazione hanno rimisurato la macchina e modificato le misure del libretto.
                penso che ti avrebbero dato il nullaosta anche senza tuv, ma non sono certo al 100%, nel senso che loro in ongi caso rilasciano nullaosta se ritengono che la modifica sia attuabile. cmq non mi pongo il problema xchè non c'è nessuno che fa parafanghi allargati x la mia.

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
                  penso che ti avrebbero dato il nullaosta anche senza tuv, ma non sono certo al 100%, nel senso che loro in ongi caso rilasciano nullaosta se ritengono che la modifica sia attuabile. cmq non mi pongo il problema xchè non c'è nessuno che fa parafanghi allargati x la mia.

Questa e' la foto completa.

Commenta

x certe cose che grandi che sono alla fiat. un'altra casa col cacchio che rilascia nullaosta x kit estetici fuori sagoma. io voglio chiedere informazioni riguardo il portafari da montare sul cofano tenendo i fari disattivati e con i tappi, insomma a solo scopo estetico. è difficile, ma glielo chiedo al tel prima di procedere a richieste formali.

Commenta

gli specchietti invece?

Commenta

Sto operando...
                      X