Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pneumatici con differente codice di velocita'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pneumatici con differente codice di velocita'

    Sulla mia punto TD le gomme sono 175/60-14 79T....dal mio gommista quando le stavo cambiando(ho messo su Goodyear GT3) c'erano anke delle AVON!!! sempre 175/60-14 ma 82H(nn ric bene il numero ma la lettera si)....il libretto della mia macchina riporta solo 79T....sarebbe possibile montare anke quelle li' con codice diverso(alla fine la misura e' identica)oppure ci vuole il nullaosta anke per il solo codice??

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

  • #2
    Re: pneumatici con differente codice di velocita'

    se non mi ricordo male puoi cambiare il codice di velocità a patto che quello nuovo sia più elevato..

    Commenta


    • #3
      Re: pneumatici con differente codice di velocita'

      http://www.mastromichelin.it/consigl...pneumatico.htm

      Stai tranquillo... hai un codice più alto... quindi valido!
      Ford Focus 2010:
      Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
      In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

      Commenta


      • #4
        Re: pneumatici con differente codice di velocita'

        ...........averlo saputo prima mi prendevo le AVON!!!!!!nn lo sapevo ke si potesse fare se no avrei preso quelle............grazie cmq raga me lo ricordero' al prossimo cambio gomme!!!!

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: pneumatici con differente codice di velocita'

          tutto esatto ragazzi mi avete preceduto, ma attenti agli agenti di pubblica sicurezza xchè non tutti sanno questa norma e appena vedono i codici (che nemmeno sanno cosa indicano) diversi cominciano a sentirsi già il libretto in tasca.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #6
            Re: pneumatici con differente codice di velocita'

            buono da sapersi questa cosa
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

            Commenta


            • #7
              Re: pneumatici con differente codice di velocita'

              ma poi lo sapete che anche le fiat 600 che montano la misura 155/65 escono con pneumatici con codice di velocità + alto? sarebbe s come da libretto (ma la michelin non fa + gomme con questo codice) e invece escono dalla fabbrica con le t. se viene contestato bisogna dire "prova a fermare la prima 600 che passa e vedi".
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • #8
                Re: pneumatici con differente codice di velocita'

                Originariamente inviato da Stè 500
                tutto esatto ragazzi mi avete preceduto, ma attenti agli agenti di pubblica sicurezza xchè non tutti sanno questa norma e appena vedono i codici (che nemmeno sanno cosa indicano) diversi cominciano a sentirsi già il libretto in tasca.
                quello nn e' un problema...se sono nel giusto so' come trattare......e poi certe parentele fanno sempre comodo ...cmq e' uan gran cosa ke nn sapevo e di sicuro al prossimo cambio gomme metto le AVON ke avevo visto!!!

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta

                Sto operando...
                X