annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sedili fissi: li monto o no??!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sedili fissi: li monto o no??!

ciao a tutti ho bisogno di alcuni consigli. vorrei montare dei sedili sportivi sul 206 e ne ho trovati alcuni veramente belli, ma sono fissi (sparco roadster, rev e pro 2000) gli ultimi due sono addirittura da rally.... che faccio li prendo o no? cosa rischio se mi fermano, considerando che monterei la slitta ribaltabile e scorrevole?
    hellp!!

Re: sedili fissi: li monto o no??!

Originariamente inviato da hellborne
    ciao a tutti ho bisogno di alcuni consigli. vorrei montare dei sedili sportivi sul 206 e ne ho trovati alcuni veramente belli, ma sono fissi (sparco roadster, rev e pro 2000) gli ultimi due sono addirittura da rally.... che faccio li prendo o no? cosa rischio se mi fermano, considerando che monterei la slitta ribaltabile e scorrevole?
    hellp!!
    350 euro di multa + ritiro della carta di circolazione + obbligo di revisione straordinaria in motorizzazione

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Inoltre anche se la slitta è ribaltabile il sedile ti punta sul tetto quando vai per alzarlo!puoi solo farlo scorrer(per lo meno io li avevo su una uno turbo e era cosi!)
      Il mio preparatore:
      Rama racing

www.ramaracing.it
      www.riminiriders.com

Commenta

cazzo!... quante belle notizie che mi date....

Commenta

montali e fregatene
          dinosauro

Commenta

Volevo fare una domanda: l'illegalita` dei sedili fissi e` data dal fatto che impediscono il corretto accesso ai sedili posteriori, o proprio dal fatto che sono (o potrebbero essere) non omologati? Esistono sedili fissi omologati?

Commenta

Originariamente inviato da Shirakawa
              Volevo fare una domanda: l'illegalita` dei sedili fissi e` data dal fatto che impediscono il corretto accesso ai sedili posteriori, o proprio dal fatto che sono (o potrebbero essere) non omologati? Esistono sedili fissi omologati?

ma quelli fissi hanno la omologazione fia se non ricordo male

il motivo preciso xche non hanno l'omologazione cee non so
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

L'omologazione FIA nn vale nulla indica solo che per le competizioni quel sedile può essere utilizzato ma nn vale lo stessodiscorso per la strada sul quale quel sedile nn può circolare.

Alcuni sedili fissi sono omologati ma la maggior parte dell'illegalità sta nell'accesso nn idone, e nelle staffe che nn sono mai omologate quindi rendono illegale tutto il sedile .

Commenta

Originariamente inviato da Cri$
                  L'omologazione FIA nn vale nulla indica solo che per le competizioni quel sedile può essere utilizzato ma nn vale lo stessodiscorso per la strada sul quale quel sedile nn può circolare.

Alcuni sedili fissi sono omologati ma la maggior parte dell'illegalità sta nell'accesso nn idone, e nelle staffe che nn sono mai omologate quindi rendono illegale tutto il sedile .

esatto....

cmq quei sedili sono omologati in swiss
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Le solitecazzate che facciamo noi italiani.

Commenta

Sto operando...
                    X