Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Velox in sopraelevata! Che sfiga!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ciao belli: certo che prendere il velox in sopraelevata è prprio da fessi (..senza offesa). E te lo dice un bel coglion.. che si è fatto sospendere la patente per tre mesi in via Adamoli + 570.000£ e ha pagato altre 270.000£ in via Tolemaide (e che i genovesi intendano...). Sono quei posti, come diceva Zack, che il velox o radar sono di casa.
    Vi rammento che contestare gli eccessi di velocità a GE è come darsi la zappa sui piedi: pagherete sicuramente (e doppio) perchè il nostro prefetto, o chi per lui, è intransigente al max. Per Chiavari invece ci sono più possibilità...
    Meditate gente, meditate...

    Commenta


    • #22
      Ormai il mio ricorso ha preso il volo...aspetto la risposta per vedere cosa decideranno...

      My Cars... Fatti un giro!!

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da wrc_pilot
        Ciao belli: certo che prendere il velox in sopraelevata è prprio da fessi (..senza offesa). E te lo dice un bel coglion.. che si è fatto sospendere la patente per tre mesi in via Adamoli + 570.000£ e ha pagato altre 270.000£ in via Tolemaide (e che i genovesi intendano...). Sono quei posti, come diceva Zack, che il velox o radar sono di casa.
        Vi rammento che contestare gli eccessi di velocità a GE è come darsi la zappa sui piedi: pagherete sicuramente (e doppio) perchè il nostro prefetto, o chi per lui, è intransigente al max. Per Chiavari invece ci sono più possibilità...
        Meditate gente, meditate...
        Hai ragione sul fatto che bisogna essere testicoli per beccare 570 000 in V adamoli.
        Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #24
          voglio avvertirvi che ora il velox è anche su per la statale dei Giovi nel comune di Mignanego e molto spesso perchè hanno beccato molti miei amici e persino mia madre !!! In genere è piazzato alla fine del comune di Ge dove c'è il rettilineo oppure dal colorificio Brignola dopo la curva a sinistra in quel misero rettilineo ... ed ultimamente si trova spesso lo sbirro che gira di notte per rompere ... quindi attenzione!!!

          Commenta


          • #25
            GRAZIE!!!
            -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

            ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
            si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

            Commenta


            • #26
              Mi è arrivata oggi la risposta al ricorso ke avevo fatto: il risultato è ke pago la multa doppia... in totale sono 495.000 lire...
              Ma porc...

              My Cars... Fatti un giro!!

              Commenta


              • #27
                W la democrazia!!!

                Mi spiace.....
                -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

                Commenta


                • #28
                  Che sfiga.....mi spiace

                  Commenta


                  • #29
                    Con quei soldi dovevo prendere la patente della moto... Va beh...

                    My Cars... Fatti un giro!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Contestare conviene

                      Messaggio originariamente postato da radim

                      Penso si possa fare ricorso anche al giudice di pace per evitare, in caso di rifiuto, il raddoppio della sanzione.
                      Io abito a Roma e non ne so niente di Genova
                      Ma hai colto il consiglio dato da Radim?
                      Hai fatto ricorso al Giudice di Pace invece che al prefetto?

                      Per di piu' la motivazione del mancato fermo affermata dalle guardie e' piuttosto a tuo favore. Infatti non si parla di impossibilita' di fermo per velocita' troppo elevata e il conseguente pericolo che deriverebbe da un inseguimento (unico caso che io sappia che possa far venir meno la contestazione immediata obbligatoria); si parla di manca contestazione perche' "Non c'era personale sufficiente..."
                      Ma questi si sono impazziti, se non hai personale sufficiente per le contestazioni sai a priori di non poter fermare i trasgressori e viene meno per tutte le multe che fai in quell'appostamento il fine educativo che ci sbattono in faccia ogni volta che devono giustificarsi.

                      Sono abbastanza sicuro di cio' che dico.
                      Se hai un amico avvocato consultalo, nel 2001 non si possono sentire queste storie, mi fa schifo
                      Ultima modifica di Io; 20-09-2001, 18:10.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X