Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Velox in sopraelevata! Che sfiga!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Mi dispiace per il velox. Certo che a Genova abbiamo proprio dei vigili cazz... pensare che riescono a multare persino le ambulanze...... in emergenza...........
    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

    Commenta


    • #32
      ....bè se è per questo si multano anche tra di loro. Tempo fà ne ho visto uno che multava un'auto dei vigili in via Garibaldi
      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

      ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

      Commenta


      • #33
        X TEDDE

        IL RICORSO LO PUOI FARE PERCHé SONO TENUTI A FERMARTI AL MOMENTO DELL'INFRAZIONE QUALSIASI SIA IL TIPO DI VELOX.

        IL FATTO CHE TI RADDOPPINO LA MULTA MI SEMBRA STRANO PERCHé IO HO FATTO RICORSO PER UNA MULTA DI 635000 + RITIRO DELLA PATENTE IN VIA TOLEMAIDE
        HO PERSO E MI HANNO FATTO PAGARE 100000 PER LE SPESE LEGALI.

        PER UNA CIFRA COSì BASSA TI CONSIGLIO DI PAGARLA PERCHé STE COSE SONO MOLTO LUNGHE....


        X TUTTI I GENOVESI...IL FATTO è CHE BISOGNA ANDARE PIANO NEL WEEK END....IL 99% DEI POSTI DI BLOCCO SONO IL VEN SERA,IL SABATO E LA DOMENICA POMERIGGIO.....
        POI A VOLTE ANCHE DURANTE LA SETTIMAN,MA RARO.E CMQ NON SONO TANTI.E SEMPRE NEGLI STESSI POSTI....
        SE LI CONOSCI...LI EVITI....
        Gabri purehonda

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Gabriele Tarsia PER UNA CIFRA COSì BASSA TI CONSIGLIO DI PAGARLA PERCHé STE COSE SONO MOLTO LUNGHE....
          Eh,ormai,l'ho presa,ho fatto il ricorso,me lo hanno respinto e ho pagato...

          My Cars... Fatti un giro!!

          Commenta


          • #35
            Gabri xkè non vieni nel thread "GENOVESI DE ZENA RIUNIAMOCI" nella sezione raduni motoristici e non? Semmu tutti de Zena!

            My Cars... Fatti un giro!!

            Commenta


            • #36
              in via adamoli sbaglio o è un po che non lo mettono il velox...... Ps dopo quanti giorni vi è arrivata la multa....??? ciao
              MEMBER OF " SE SEI INCERTO TIENI APERTO "
              MEMBER OF " CLIO RS 182 Cv. POWER "

              Commenta


              • #37
                x moneta

                a me quella presa in sopraelevata dopo solo 4 mesi...
                Gabri purehonda

                Commenta


                • #38
                  Dopo un bel pò di mesi,comunque entro i limiti di legge...

                  My Cars... Fatti un giro!!

                  Commenta


                  • #39
                    Se vi può far piacere sappiate che TUTTI i velox hanno una tolleranza del 10%, ossia se il limite è di 60 potete andare fino a (60/10)+60 Km/h , ossia 66... tachimetro col contagocce, quindi...
                    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°13

                    Membro onorario della F.I.C.A. -> FederazioneItalianaChiavatoriAllupati

                    Commenta


                    • #40
                      Una volta mi hanno beccato nel sottopasso di Caricamento; era il Natale del 2000, la multa è arrivata ad Aprile del 2001!! :74 col limite dei 60, non mi ricordo di preciso la multa ma mi sembrava intorno alle 250.000
                      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°13

                      Membro onorario della F.I.C.A. -> FederazioneItalianaChiavatoriAllupati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X