Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi 16 su punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: cerchi 16 su punto

    Originariamente inviato da sensa cugnisiun
    Hehehehe si ma bloccato xchè le prenotazioni che le ho fatto pervenire son state veramente tantissime hehehehe
    Mannaggia ragazzi quanti siete!!!
    vabbè a me ha detto altre cose...
    Punto Sporting Calypso Orange Bicolor

    Commenta


    • #42
      Re: cerchi 16 su punto

      metti il caso che trovi una gt con i 17 omologati! non basta presentare questo libretto alla motorizzazione e te li omologano anche ?
      NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

      Commenta


      • #43
        Re: cerchi 16 su punto

        Originariamente inviato da Rainingblood
        vabbè a me ha detto altre cose...


        Confermato ieri lìaltra versione chedo venia ma non avevo sentito nulla x via d problemi di orari
        Caccio è tutto fermo e a chi si deve dire grazie...Vi invito a parlarne nella discussione che avevo aperto sulle omologazioni

        Riba16v Non so devi valutarlo tu,prima dovresti vederes e è possibile omologarli e poi vedere se ne vale la pena...
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

        Commenta


        • #44
          Re: cerchi 16 su punto

          ehehe ho chiesto ankora l'omologazione..+ che altro è che le 195-50 costano un 40% in meno rispetto alle 195-45..e hanno la spalla 1 filo + alta..meglio x le buche..solo x quello..penso però che nn convenga spendere quei soldi solo x questo..beh x dei cerchi + grossi o altro forse si..ciau
          FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

          Sensa Cugnisiun Member®

          Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

          Commenta


          • #45
            Re: cerchi 16 su punto

            Questa punto ha i 16" montati oltre a libretto ha COFANO MINIGONNE PARAURTI E SPOILER PELLICOLE (posteriori) e misura alternativa 17"


            al contrario posso confermarvi con FOTO....






            sul libretto aveva la vecchia residenza ora dopo l'omologazione c'e' la nuova residenza....e' Legale???
            N e a p o l i s T u n i n g C l u b.........Since 2002......

            Commenta


            • #46
              Re: cerchi 16 su punto

              Questa punto ha i 16" montati oltre a libretto ha COFANO MINIGONNE PARAURTI E SPOILER PELLICOLE (posteriori) e misura alternativa 17"


              al contrario posso confermarvi con FOTO....






              sul libretto aveva la vecchia residenza ora dopo l'omologazione c'e' la nuova residenza....e' Legale???

              tutto il nostro club si e' appoggiato a agenzia20@email.it
              Ultima modifica di Vesuvio Style; 21-02-2006, 02:15.
              N e a p o l i s T u n i n g C l u b.........Since 2002......

              Commenta


              • #47
                Re: cerchi 16 su punto

                Originariamente inviato da Vesuvio Style
                Questa punto ha i 16" montati oltre a libretto ha COFANO MINIGONNE PARAURTI E SPOILER PELLICOLE (posteriori) e misura alternativa 17"


                al contrario posso confermarvi con FOTO....






                sul libretto aveva la vecchia residenza ora dopo l'omologazione c'e' la nuova residenza....e' Legale???
                ma era tedesca?
                NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

                Commenta


                • #48
                  Re: cerchi 16 su punto

                  no italianissima ed originale fino a Luglio 2005....una 5 porte come tutte le altre....

                  OMOLOGATA IN TUTTO L'omologabile.....
                  N e a p o l i s T u n i n g C l u b.........Since 2002......

                  Commenta


                  • #49
                    Re: cerchi 16 su punto

                    Hehehe bellissimo lavoro ragazzi ma metto le mani avanti,non tutto quello che viene trascritto a libretto è sinonimo d legalità...
                    Mi è capitato in qualche raduni d vedere a libretto dei cerchioni esagerati,ma alla domanda li hai omologati in regola scattava il sorrisone e la frasetta tattica...
                    Te lo posso assicurare chiedi al tuo amico attualmente che grane e che richiami ci sono ingiro x le false omologazioni che alcune aziende apportavano...

                    N.B Amico Con questo non voglio assolutamente dire che il tuo amico o questa agenzia sia una di queste assolutamente no,confido visto che avete fatto le cose in grande,a livello d club che questa sia una delle tante cose serie e mi compiaccio con voi ragazzi per la serietà.
                    Finalmente forse qualcuno inizierà a capire...
                    Davvero penosa come situazione....
                    Ultima modifica di sensa cugnisiun; 21-02-2006, 02:52.
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X