Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho bisogno di una consulenza legale e/o assicurativa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho bisogno di una consulenza legale e/o assicurativa

    Ciao ragazzi,
    in poche parole, ieri stavo facendo manovra in retromarcia su una via senza uscita. Dovevo fare inversione di marcia andando in retro su una rampa d'uscita. Mentre faccio la retro, un brav uomo parcheggia la macchina proprio ostruendo la rampa e poi in una via dove c'è il divieto di sosta. Io nel fare manovra non l'ho visto e purtroppo ci sono andato contro col culo della macchina
    Sicuramente si è piazzato li nel momento che stavo facendo manovra...

    Danni quasi nulli a parte un suo piccolo gibollo e uno sulla mia, ma lui vuole fare il cid allora io gli dico, vada dal mio carrozziere che guarda e la facciamo senza passare dalle assicurazioni.

    MA ora mi è venuto in mente che lui ieri era fermo davanti alla rampa senza le 4 FRECCIE, in teoria non poteva stare li no?
    Non è che quindi la colpa sarebbe 50% e 50% quindi ognuno si paga i suoi danni? Aspetto lumi entro lunedì mattina plis.

    Grazie ragazzi

    che mondo di merda a volte

  • #2
    Re: Ho bisogno di una consulenza legale e/o assicurativa

    Finisce 50 e 50 a mio padre è successo una cosa del genere uno si è parcheggaito dietro di lui in una strada buia mio papà facendo manovra nn l'ha visto e gli ha disfato na protiera...

    il tipo è uscito incazzato...chimata la pula il tipo era in dievieto di solsta davanti l'uscita di una casa...la pula ci ha detto o vi arrangiate fra di voi o facciamo noi ma son cazzi per tutti alla fine 50 e 50 la colpa e meta a testa io nn ho guardato dietro tu hai parcheggiato dove nn dovevi.

    Commenta


    • #3
      Re: Ho bisogno di una consulenza legale e/o assicurativa

      allora ho appurato anche con il mio ex istruttore di guida che la colpa e 50% ora vorrei solo un estratto dal CdS dove viene indicata più o meno la situazione così gliela schiaffo davanti e io mi metto aposto il mio bozzetto e lui il suo...

      Commenta


      • #4
        Re: Ho bisogno di una consulenza legale e/o assicurativa

        Il Cds nn da una legge specifica da dlle linee guida cioè.

        Li tu stavi facendo retromarcia quindi si presume che se hai sbattut nn guardavi o eri distratto euindi una parte di colpa ti viene assegnata gia a te, l'altro ha parcheggiato dove nn doveva e un'altra parte va a lui.

        Le leggi son sempre le stesse divieto di sosta, per te sarà negligena che nn ricordo su quale aritcolo faccia riferimento.

        Commenta


        • #5
          Re: Ho bisogno di una consulenza legale e/o assicurativa

          il fatto che c'è anche il divieto di fermata nella via non è contestabile?

          Commenta


          • #6
            Re: Ho bisogno di una consulenza legale e/o assicurativa

            si ma è sempre la tua parola contro la sua se nn hai foto o testimoni attendibili..

            Commenta


            • #7
              Re: Ho bisogno di una consulenza legale e/o assicurativa

              ho testimoni :E

              Commenta


              • #8
                Re: Ho bisogno di una consulenza legale e/o assicurativa

                Tu fagli leggere la tua sign e vedrai che scappa terrorizzato...
                - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 16 - Visita il sito ufficiale.

                Commenta


                • #9
                  Re: Ho bisogno di una consulenza legale e/o assicurativa

                  è 50 50 sicuro, lo faccio di mestiere!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X