Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto urgente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto urgente

    ciao a tutti. ho bisogno delle vostre conoscenze in fatto di leggi...
    In seguito a ritiro del libretto di circolazione sono andato a effettuare la revisione straordinaria del veicolo alla motorizzazione civile di torino.
    Pensavo che mi venissero controllate solo le posizioni, che sono l'unica infrazione che mi era stata riscontrata, e che era scritta sul verbale.
    Invece ho beccato una che mi ha detto che se anche avessi cambiato le posizioni, cosa che avevo fatto, nn avrebbe potuto darmi il libretto perchè avevo anche il cofano con presa d'aria e le minigonne. allora, alla revisione straordinaria controllano solo ciò che è scritto sul verbale o tutto il veicolo? vi prego datemi una mano::::
    SOCIO TsR N° 163
    SEGRETARIO HOT WHEELS TUNING CLUB!
    CORRO DIETRO AI MIEI SOGNI. ELY TI AMO

  • #2
    Re: aiuto urgente

    Uh cazz Dany.. ma xchè nn hai chiamato Roby????

    Riguardo la revisione nn so che dire... nn sei il primo che sento che va per una cosa e poi gli contestano altro...
    - TsR® -
    Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male...
    miniclubtorino

    Commenta


    • #3
      Re: aiuto urgente

      allora vediamo un pò d aiutarrti x le minigonne nn t possono dire un cacchio se riescia salire sul ponte senza toccare nn stà scritto da nessuna parte che devi farle mettere sul libretto d circolazione! seconda cosa il cofano: se hai tagliato la struttura interna ovvero le barre che lo attraversano,diviene modifica strutturale quindi li hanno ragione loro x chè sono comunque tenuti a non mandare in strada vetture che nn rispecchino l'uso sulle strade a norma d legge e regolamenti se nn hai toccato tali "barre" è semplicemente una modifica estetica del veicolo,quindi non obbligata a immissione sul libretto di circolazione... comunque x ogni dubbio x avere la massima sicurezza contatta la tecnostrada loro sapreanno darti certezze più che sufficenti ciao.
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

      Commenta


      • #4
        Re: aiuto urgente

        se vai a farti controllare e notano altro di irregolare il libretto se lo tengono
        TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
        FIAT COUPE PASSION

        Commenta


        • #5
          Re: aiuto urgente

          grazie a tutti. ho chiamato roby: dunque sono a posto: la mia macchina sale sul ponte e il cofano non è tagliato nelle barre, ma solo all'interno di esse. grazie a tutti:
          SOCIO TsR N° 163
          SEGRETARIO HOT WHEELS TUNING CLUB!
          CORRO DIETRO AI MIEI SOGNI. ELY TI AMO

          Commenta


          • #6
            Re: aiuto urgente

            Originariamente inviato da danirally2001
            grazie a tutti. ho chiamato roby: dunque sono a posto: la mia macchina sale sul ponte e il cofano non è tagliato nelle barre, ma solo all'interno di esse. grazie a tutti:
            Facce sapeè...
            - TsR® -
            Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male...
            miniclubtorino

            Commenta


            • #7
              Re: aiuto urgente

              ancora una cosa: la pedaliera non è regolare solo se avvitata su quella originale, no? quelle che sono solo pinzate sopra sono ok? grazie
              SOCIO TsR N° 163
              SEGRETARIO HOT WHEELS TUNING CLUB!
              CORRO DIETRO AI MIEI SOGNI. ELY TI AMO

              Commenta


              • #8
                Re: aiuto urgente

                esatto x le pedaline di solito si cambia solamente una d queste le altre vengono attaccate sopra..... ma nn se ne accorgono mai x una ciao buon collaudo
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                Commenta


                • #9
                  Re: aiuto urgente

                  Originariamente inviato da danirally2001
                  ciao a tutti. ho bisogno delle vostre conoscenze in fatto di leggi...
                  In seguito a ritiro del libretto di circolazione sono andato a effettuare la revisione straordinaria del veicolo alla motorizzazione civile di torino.
                  Pensavo che mi venissero controllate solo le posizioni, che sono l'unica infrazione che mi era stata riscontrata, e che era scritta sul verbale.
                  Invece ho beccato una che mi ha detto che se anche avessi cambiato le posizioni, cosa che avevo fatto, nn avrebbe potuto darmi il libretto perchè avevo anche il cofano con presa d'aria e le minigonne. allora, alla revisione straordinaria controllano solo ciò che è scritto sul verbale o tutto il veicolo? vi prego datemi una mano::::
                  c'è la sezione apposita per omologazioni multe leggi ecc
                  Ultima modifica di JAMES; 26-10-2004, 10:26.
                  Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X