Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In che sanzione si puo incorrere con questo secondo voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In che sanzione si puo incorrere con questo secondo voi?

    Dopo aver letto questo 3d in off-topic : http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=98093

    Ho deciso di postare quì x sapere che sanzione potrebbero applicare i puffi vedendo esposto questo disco orario non convenzionale? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...929959631&rd=1

    Alex
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
    "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
    Se sei incerto.............tieni aperto!!!
    A4 Cabrio 1.8T

  • #2
    Re: In che sanzione si puo incorrere con questo secondo voi?

    Tu intanto prova e poi facci sapere
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

    Commenta


    • #3
      Re: In che sanzione si puo incorrere con questo secondo voi?

      credo che possano solo farti una multa per divieto di sosta nn credo molto altro è un po come fanno molti che nella pausa caffè scendono dall'ufficio e tirano avanti il disco orario ....

      nn credo sia una cosa cosi grave sopratutto xche nn mette a rischio nessuno...apparte lo stipendio dei vigili..

      Commenta


      • #4
        Re: In che sanzione si puo incorrere con questo secondo voi?

        Originariamente inviato da Cri$
        credo che possano solo farti una multa per divieto di sosta nn credo molto altro è un po come fanno molti che nella pausa caffè scendono dall'ufficio e tirano avanti il disco orario ....

        nn credo sia una cosa cosi grave sopratutto xche nn mette a rischio nessuno...apparte lo stipendio dei vigili..
        no, appunto, il massimo è la multa che hai cercato di evitare. sarebbe come se continuamente modificassi a mano il disco orario classico. il problema cmq nasce solo se il vigile passa due volte e vede l'orario diverso, altrimenti il trucco funziona.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta

        Sto operando...
        X