Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO:decurtazione punti....ma percheč???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AIUTO:decurtazione punti....ma percheč???

    oggi mi č arrivata una lettera....son tre righe...ve la scrivo.
    Gentile utente, la informiamo che il puntegio relativo alla sua patente cosė come annotato nell'anagrafe nazionale degli abilitati alla guida ha subito una variazione ai sensi dell'articolo 7 del decreto legislativo 15 gennaio 2002 n. 9 e successive modificazioni ed integrazioni...

    Verbale numero bla bla bla rilevato il 19/12/2003....data acquisizione 12/10/2001

    -02 punti

    allora....la mia auto č intestata a mia madre....qui la lettera č intestata a me,dunque,l'unica infrazione in cui loro possono risalire al mio nome,dato che č l'unica direttamente contestata con me presente da quando ho quest'auto č stata di un divieto di sosta per cui presumo che sia per quello,ma sul verbale non c'era scritto decurtazione di 2 punti....cosė loro dopo un anno mi scrivono che me li tolgono....si possono fare queste cose ragazzi???
    e il divieto di sosta prevede la decurtazione????

    grazie a tutti anticipatamente
    Ultima modifica di mind12; 26-10-2004, 11:42.
    MY Z ON MY350Z.COM
    w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
    MY EX CELICA GALLERY

  • #2
    Re: AIUTO:decurtazione punti....ma percheč???

    i divieti di sosta nei parcheggi x invalidi e sugli spazi di fermata degli autobus prevedono la decurtazione dei punti, tutto sta a vedere quando ti hanno fatto la multa.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #3
      Re: AIUTO:decurtazione punti....ma percheč???

      ma solo 1 punto se nn erro nn 2 sugli spazi x invalidi ecc..

      Commenta


      • #4
        Re: AIUTO:decurtazione punti....ma percheč???

        se ha la patente da poco nn ricordo quanto sia, č normale che siano 2 raddioppiando comunque nn pensavo che la notifica arrivasse cosi lontanamente. mi sa che nn puoi farci nulla.
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

        Commenta


        • #5
          Re: AIUTO:decurtazione punti....ma percheč???

          Nel 2001 non esisteva ancora la patente a punti.
          - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 16 - Visita il sito ufficiale.

          Commenta


          • #6
            Re: AIUTO:decurtazione punti....ma percheč???

            calma ma son passati 2 anni scusa nn č pių valida come multa o come punti...

            dopo 6 mesi se nn arriva la notifica nn posson farti nulla !!

            Commenta


            • #7
              Re: AIUTO:decurtazione punti....ma percheč???

              TUTTO A BOLLA!!!!
              son stato dai carabinieri che me l'han fatta...
              era un divieto di sosta su marciapiede,niente invalidi o bus...
              mi han detto che l'articolo che mi hanno contestato non prevede la decurtazione e che si sono sbagliati,non loro,ma il ministero o cmq quello che mi ha mandato l'avviso di decurtazione,entro una settimana dovrebbe arrivarmi un nuovo avviso che dice che ho tutti i miei bei 20 punti....

              cmq se non segnano la decurtazione nelle SANZIONI ACCESSORIE sul verbale non possono IN NESSUN CASO mandarti poi messaggi di decurtazione...PAROLA DI VIGILE al telefono

              cmq cris,l'avevo gia pagata a suo tempo la multa solo oggi a distanza di 10 mesi circa mi č arrivato sto benedetto maesaggio

              tutto č bene quel che finisce bene

              grazie mille a todos
              Ultima modifica di mind12; 26-10-2004, 15:16.
              MY Z ON MY350Z.COM
              w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
              MY EX CELICA GALLERY

              Commenta


              • #8
                Re: AIUTO:decurtazione punti....ma percheč???

                meglio cosi

                Commenta


                • #9
                  Re: AIUTO:decurtazione punti....ma percheč???

                  tutto č bene quel che finisce bene, ma adesso che le hai fatto notare un loro errore........ LASCIA X UN PO LA MACCHINA IN GARAGE huahuahua
                  www.screamcar.it
                  T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
                  5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                  Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: AIUTO:decurtazione punti....ma percheč???

                    Originariamente inviato da sensa cugnisiun
                    tutto č bene quel che finisce bene, ma adesso che le hai fatto notare un loro errore........ LASCIA X UN PO LA MACCHINA IN GARAGE huahuahua

                    hahaha....
                    no no....loro non hanno sbagliato,ti ripeto,ha sbagliato sto azzo di ente del ministero a mandarmelo...loro l'articolo l'han scritto bene

                    per una volta i carramba son stati bravi...molto cortesi,pure stretta di mano...

                    al contrario di quando me l'han contestata un anno fa che mi avevano portato in caserma...(sapete,l'avevo parcheggiata quasi davanti all'entrata dei carabinieri...era sabto sera...č arrivato il mega comandante con moglie e vedendo la mia auto ha fatto un cazziatone a tutti presumo per cui gli appuntatacci se la son presa con me....hihihihihi
                    che birbantello che sono....pero alla fine 80 euro di divieto...sti maledetti
                    MY Z ON MY350Z.COM
                    w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
                    MY EX CELICA GALLERY

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X