annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OMOLOGAZIONE EUROPEA ECE R37 per lampadine simil-xenon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OMOLOGAZIONE EUROPEA ECE R37 per lampadine simil-xenon

Salve, ho comprato le nuove lampadine della Simoni Racing SUPER BLUE SHOCK e il negoziante mi ha scritto che sono omologate ECE R37... mi sapete dire di cosa si tratta??? perchè le lampadine fanno una luce uguale allo xenon (quindi sul celeste), poi hanno una potenza di 110 watts e una temperatura di 4700 K... mi sapete dire se tutte queste caratteristiche sono in regola con la legge? cos'è la ECE R37? vale in Italia? fatemi sapere al + presto che ho caga ad andare in giro...

Re: OMOLOGAZIONE EUROPEA ECE R37 per lampadine simil-xenon

non ho capito dove te lo ha scritto, cmq mi dispiace x te, ma se l'omologazione non è stampigliata sulla lampadina non c'è e lampadine con 110 w di potenza non sono sicuramente omologate.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
      non ho capito dove te lo ha scritto, cmq mi dispiace x te, ma se l'omologazione non è stampigliata sulla lampadina non c'è e lampadine con 110 w di potenza non sono sicuramente omologate.
      me lo ha detto a voce intendevo dire comunque c'è scritto sulla scatola e sulla lampadina c'è scritto H7 12V 55W E13 e poi E.C.E.R37

sono in regola?

Commenta

allora si, sono in regola, ma sono da 55 w non da 110. il 110 che ti scrivono loro dovrebbe essere la resa luminosa, ma è molto ottimistico come valore. cmq vai tranquillo.

Commenta

ma alla fine cosa dice sta benedetta ECE R37?

Commenta

cosa dice l'ece r37 e cosa vuol dire E1, E11, E13, E12, ce ne sono parecchie quale vale per l'italia???

Commenta

il numero dopo la E è lo stato in cui viene omologato il componente. in italia vale qualsiasi omologazione cee a condizione di reciprocità. le prescrizioni del regolamento n° 37 riguardano la costruzione, la durata e il colore emesso delle lampadine.

Commenta

Quindi le LAMPA BLUE con dicitura E11 sono OMOLOGATE
                Ford Focus 2010:
                Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

Originariamente inviato da Nightrider
                  Quindi le LAMPA BLUE con dicitura E11 sono OMOLOGATE
                  certo.

Commenta

Sto operando...
                  X