annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

poliziotto su auto privata mi multa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• poliziotto su auto privata mi multa

ieri un km prima di una dogana sorpasso una auto su linea continua, questo abbaglia e alla dogana accosta , scende ed č un polizitto in divisa, mi da una multa di 68 euro e meno tre punti dalla patente, art.148 commi 1 e 2 del c.d.s
    Secondo voi cč qualche possibilitŕ di ricorso?
    Mi avrebbe pure potuto togliere la patente perchč ero in prossimitŕ di una curva.
    ce l'ho sempre duro

Re: poliziotto su auto privata mi multa

allora c'č da vedere un paio di cose.

1-Tu dici che era in divisa, ma con auto in borghese ? strana sta cosa...

2-Era in servizio o stava rientrando in caso stesse rientrando nn poteva farlo.

3-Cmq sia ti č andata bene 68€ nn sono neanche tanti e 3 punti tutto sommato nemmeno .

Commenta

era in divisa su auto borghese perhč secondo me stava per entrare in servizio in dogana, e ci andava con la propria auto.
      Non so se stava rientrando o meno, mica glielo ho chiesto, come si fa a sapere?
      ce l'ho sempre duro

Commenta

anzi stava sicuramente per montare in servizio in dogana, infatti la multa me la ha consegnata nell ufficio della dogana e quando sono rientrato in italia dopo 10 minuti (ero andato a rifornirmi di benzina verde 98 ottani in svizzera) lui era li a controllare le auto che passavano dalla dogana.
        ce l'ho sempre duro

Commenta

in teoia se nn č in servizio nn potrebbe farti la multa almeno se nn č cambiata la legge in quanto il suo potere si estende solo nell'arco dell suo turno, e cmq č un doganiere nn un polizziotto almeno da quanto dici, visto che verso la svizzera c'č ancora la dogana.

Commenta

si ma guarda che i doganieri sono si poliziotti che carabinieri che finanzieri.
            ce l'ho sempre duro

Commenta

cioč hai capito non esiste il doganiere come forza dell ordine, esistono carabinieri finanzieri
              e poliziotti che fanno servizio in dogana.
              ce l'ho sempre duro

Commenta

io so che possono farti la multa anche fuori servizio..perň č una procedura un po complicata

perň possono

devo chiedere ad un amico cc....
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Se lui č da solo nn potrebbe fartela in quanto devono essere in due xche cmq nn ci siano problemi, nn mi viene in mente il idscorso esatto ma diciamo che devono essere in due per testimoniare che e vero e che nn č un accanimento di uno dei due polizziotti.

Commenta

il fatto č che alla guida c era solo lui, poi arrivato alla dogana erano vari tra poliziotti e finanza.
                    Quindi in buona sostanza cosa ci devo scrivere nel ricorso?
                    ce l'ho sempre duro

Commenta

Sto operando...
                    X