annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica paraurti originale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modifica paraurti originale

Ciao a tutti, vorrei modificare il paraurti ant e post con 2 piccole prese d' aria laterali ricavate nell' originale, e magari togliere quella barra centrale nella presa d' aria centrale.....come fanno molti sulle 106. E' un lavoro abbastanza semplice e non va ad allargare il mio paraurti.

Secondo voi e' una modifica che mi puo' portare al ritiro libretto, oppure visto che sostanzialmete non cambia ilmio paraurti potrebbe andare bene?

Oppure mi potrebbero trovare la storia che ciosi' facendo viene indebolito e quindi non va bene?

Grazie, vorrei sapere a cosa vado incontro!

Corvette and Cadillac 81

Re: Modifica paraurti originale

Secondo me non ci sono problemi, non modifichi gli ingombri della macchina e il paraurti rimane quello originale..meglio di così!

Commenta

teoricamente si viene da pensarla proprio cosi!

Pero' non vorrei che loro la vedessero come un' indebolimeto del paraurti!
      xche' comunque quelli che compri te li danno come omologati se non sporgono!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

se nn vai a tagliare ole barre interne al cofano nn ci sono problemi ovvio che le prese d'aria nn devono dare problemi di visibilita al guidatore

Commenta

Originariamente inviato da Cri$
          se nn vai a tagliare ole barre interne al cofano nn ci sono problemi ovvio che le prese d'aria nn devono dare problemi di visibilita al guidatore
          Ma non si stava parlando di paraurti?
          comunque la modifice che apporti non ha nessuna modifice che implichi il ritiro del librretto,l'importante è che nn allarghi la sagoma della vettura,o che metti più griglia che pezzi d plastica come paraurti .
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Infatti si parla di paraurti!!

Si volevo fare 2 prese d' aria laterali a rientrare quindi nessun problema di allargamento!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

tranquillo che nn c'è problema...il paraurti non ha funzione portante quindi un leggero indebolimento dovuto alle prese d'aria non è sanzionabile sopratutto perchè,se ti sanzionano qualcosa,ti sanzionano appunto l'aumento della "larghezza" dell'auto...
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Ciao massi!

E grazie della risposta!!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

de nada bello
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

secondo me manco se ne accorgono...
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                    X