Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help cavi candele

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help cavi candele

    Possiedo una Y Elefantino Rosso e ho dei problemini (a volte) all'accensione... Il meccanico Lancia dice he potrebbero essere i cavi candela, i quali gli hanno già dato dei problemi.
    Poiché originali sembra (a quello che dice il mecc.) che si rovinino, pensavo di metterne di altre marche...
    ... sono andato a cercarle stamane ma non riesco a trovarli. Qualcuno sa dirmi chi li fabbrichi?

  • #2
    Ciao
    Grossomodo tutti i ricambisti hanno la possibilità di proporti l'alternativa.
    Hai provato a chiedere?

    Il Lupo

    Commenta


    • #3
      c'è uno nel forum ke ha un negozio di cavetteria e impianti di accensione ma nn ricordo ki è! cmq una marca ke mi viene in mente è la splitfire. se mi ricordo il nick, ti faccio saxe

      ciao

      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • #4
        manda un pm a SOLEROSHOT oppure visita il suo sito http://mptuning.bizland.com/
        ciao

        Commenta


        • #5
          ecco ki era!

          | My Website | My Blog | My Flickr |

          Commenta


          • #6
            mi ricordo xke una volta mi aveva tolto molti dubbi sull'argomento. GRAZIE SOLEROSHOT

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • #7
              Grazie a tutti.
              Purtroppo il problema ho scoperto essere la guarnizione della testa rovinata in corrispondenza del terzo cilindro...
              Cmq della Splitfire non ci sono (con quello del negozio abbiamo guardato l'ultimo listino che aveva).
              Adesso vedo cosa combina il meccanico... poi decido se cambiare anche i cavi o no.

              Commenta

              Sto operando...
              X