Devo comprare gli specchietti RS look ma non trovo un negozio tuning a Milano e dintorni che li venda! Mi sapete dire almeno dei riferimenti validi in provincia di milano(va bene anche Monza o roba simile!!)
grazie raga!
member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"
member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"
ciao luca! ho appena telefonato allo speed e mi hannod etto che non ce li avete in casa gli RS!!! se non li trovo da nessuna parte domani sono da te! salutami TONY!!!
ok... no io non faccio parte del negozio... ma gli do una mano... sopratutto con i raduni... se vuoi passa a trovarci sta sera al laghetto san michele a canonica d'adda... tutti i venerdě sera ci troviamo li dalle 21 in poi...
Hai una Smart?? se si , e se sei della zone di Milano e Como, non hai scuse per venirci a trovare tutti i martedě presso il centro commerciale mirabello di Cantů dalle ore 21.30 in poi....
Speedfire Tuning -Store...
Canonica d'adda -BG-
via fara 2
0290988478
non ho mica capito dov'č sto' posto,io sono di Vaprio,come ci arrivo ?
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
Commenta