annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Top preparatore a Firenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Top preparatore a Firenze

Questa non è una pubbliciatà, ma un elogio al sig. Franco Alosa in segno di gratitudine ed amicizia al preparatore calabrese , che opera a Firenze da oramai 20 anni ,con passione e abnegazione che mi ha permesso di veder realizzato un mio desiderio con risultati inaspettati in termini di prestazioni alla mia car dai vecchi 120 cv ai 210

Re: Top preparatore a Firenze [B]

Nessuno Lo Conosce?

Commenta

Io lo conosco, mio padre ed io ci affidiamo solo a lui

Quoto il tuo elogio al sig. Franco!

Commenta

Originariamente inviato da blupower
        Questa non è una pubbliciatà, ma un elogio al sig. Franco Alosa in segno di gratitudine ed amicizia al preparatore calabrese , che opera a Firenze da oramai 20 anni ,con passione e abnegazione che mi ha permesso di veder realizzato un mio desiderio con risultati inaspettati in termini di prestazioni alla mia car dai vecchi 120 cv ai 210

Che modifiche hai apportato???????

Commenta

io ci portai la mia vecchia punto 1.2 75cv a farli la rimappa..
          rimasi molto contento perchè mi fece spendere solo 280euro.....
          li dentro mi sentivo un pivellino, c'era la mia punto circondata da tre elise, la famosissima s2000 da 400cv, e un porsche.....
          cmq presto ci ritornerò per portare la gt a fare qualche lavoretto
          Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

Commenta

grande franco!!!!!
            appena finisco i lavori di interni vado da lui per preparare la mia 206!!!

Commenta

Sono felice che ci siano altri estimatori.

Per quanto riguarda le modifiche del mio 5 turbo , sono state diverse, essendo io meccanico ho fatto da solo il motore(camma, pistoni , testa lavorata , scarico in aacciaio, turbina magg. ecc...)
              lui mi ha montato una centralina elettronica tdd trasformando la mia anziana car da carburatore ad iniezione.... spettacolo <<<<<<!!

Il potenziale è maggiore e tra non molto vedremo di far guadagnare circa 40 cv ancora sostituendo la turbina....

Commenta

Originariamente inviato da blupower
                Sono felice che ci siano altri estimatori.

Per quanto riguarda le modifiche del mio 5 turbo , sono state diverse, essendo io meccanico ho fatto da solo il motore(camma, pistoni , testa lavorata , scarico in aacciaio, turbina magg. ecc...)
                lui mi ha montato una centralina elettronica tdd trasformando la mia anziana car da carburatore ad iniezione.... spettacolo <<<<<<!!

Il potenziale è maggiore e tra non molto vedremo di far guadagnare circa 40 cv ancora sostituendo la turbina....
                su per giu' quanti cv hai..?

Commenta

Conosco abbastanza bene Franco Alosa.

Con me si è sempre mostrato molto disponibile e le mie auto quando sono uscite dalla sua officina non hanno mai accusato nessun tipo di problema.

Anzi, mi fa piacere ricordare che circa un anno fa ero fortemente intenzionato ad acquistare un Renault Clio 2000 RS usata.
                  Gli ho chiesto se poteva venire con me per valutare l'auto e lui gentilmente mi ha accompganato.
                  Non è una cosa da poco...

Sono in attesa di una Seat Ibiza Cupra TDI 160 cv.

Sarà immediatamente testata sul suo suo banco rulli per verificarne le reali potenzialità e per stabilire gli interventi da effettuare.
                  BMW 123d TWIN TURBO

Commenta

uppete !!

Commenta

Sto operando...
                    X