grazie diego, quindi lavorano benissimo e non bene al telefono ho parlato con Andrea e mi č sembrato veramente preparato e poi mi ha spiegato tutto per bene...
ora appena mi arriva l'intercooler vado
tu gli hai mai fatto fare qualche intervento ?
Altri commenti ?
.:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::. ALFA 147....La bellezza non basta! | Socio del 147VC il motore: anonimo č bello, se svernicia anche mejo.. DELIRIO INTER
ho chiamato qualche settimana fa ed ho parlato con Andrea č molto preparato e gentile mi ha spiegato molte cose non mi resta che andare a mostrargli la macchina e il volumetrico da istallare.
.:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::. ALFA 147....La bellezza non basta! | Socio del 147VC il motore: anonimo č bello, se svernicia anche mejo.. DELIRIO INTER
rimappa pure?? Fa robe artigianali? Prezzi? ha un banco rullo??? scusate le troppe domande...
allora rimappa,fa robe anche artigianali,con i prezzi e' nella media(non alta) ma non ha un banco prova.....
le auto le proviamo in gare d' accellerazione
THE SPEED IS MY JOB IL Gestore della SQUARE'S MACHINE
THE WORLD IS MINE NON PARLARE DI ME SE DI ME NON SEI SICURO
Commenta