Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sollevare Un Vespaio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Sollevare Un Vespaio

    Originariamente inviato da racingrunner
    al momento nessuna in particolare....2 post più su se hai letto.....

    sai ne ho sentite di belle.....certe tariffe da ladro (la professionalità è finita sotto le scarpe?) e centraline zoccolate nn rimappabili....mah....
    Vabbè.....tra un po' si dice che mangio i bambini.......giusto per chiudere: mai chiesto 1 € per regolare uno stopper di un corpo farfallato e mai detto che la PGT non sia rimappabile....l'ho rimappata quando l'ho ritenuto opportuno, negli altri casi ho sempre detto che non era necessario. Punto.

    Poi "molti nemici, molto onore" ed anche ".....purché se ne parli....." come dicevano dei grandi......ma attento alla diffamazione a mezzo web.

    Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

    Commenta


    • #32
      Re: Sollevare Un Vespaio

      Originariamente inviato da Ice71
      Vabbè.....tra un po' si dice che mangio i bambini.......giusto per chiudere: mai chiesto 1 € per regolare uno stopper di un corpo farfallato e mai detto che la PGT non sia rimappabile....l'ho rimappata quando l'ho ritenuto opportuno, negli altri casi ho sempre detto che non era necessario. Punto.

      Poi "molti nemici, molto onore" ed anche ".....purché se ne parli....." come dicevano dei grandi......ma attento alla diffamazione a mezzo web.


      appunto certe cose le dicono i grandi ke nn hanno bisogno di venire qua a fare spakkio per cercare di attirarsi i clineti. i grandi si fanno pubblicità con i motori ke vanno forte e ke NN FONDONO

      e i grandi sono così pieni di lavoro ke nn sono ONNIPRESENTI sui forum
      PUNTO GT 1.4 turbo
      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

      P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

      Commenta


      • #33
        Re: Sollevare Un Vespaio

        Originariamente inviato da racingrunner
        appunto certe cose le dicono i grandi ke nn hanno bisogno di venire qua a fare spakkio per cercare di attirarsi i clineti. i grandi si fanno pubblicità con i motori ke vanno forte e ke NN FONDONO

        e i grandi sono così pieni di lavoro ke nn sono ONNIPRESENTI sui forum
        Mai fuso un motore fatto da me.....

        ti ripeto LEGGI QUI che è importante....attento a riferire sul web fatti appresi da altre persone.....il web è assimilato alla carta stamapata e quindi art. 595 c.p......diffamazione.......2° avviso....

        Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
        Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
        Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

        Commenta


        • #34
          Re: Sollevare Un Vespaio

          racingrunner, hai oltrepassato il limite

          discuterò con altri mod eventuali provvedimenti

          discussione chiusa

          Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
          Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
          Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
          Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

          Commenta

          Sto operando...
          X