annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bep's

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bep's

Volevo chiedere un parere a tutti i ragazzi friulani....!!!!
    Siete mai stati da bep's???
    Bhè io lo trovo molto ricco e vario in accessori...ma il suo neo è l'economicità!!!
    Il negozio è apparso anche su un numero di elaborare!!!
    Voi che ne pensate???
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Re: Bep's

Vorrei aggiungere....conoscete mica qualche altro negozio in friuli...a livello di bep's????
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

ciao Bianco, ci si rivede spesso vedo!

Io ci vado ogni tanto al Beps. A mio avviso se il negozio fosse stato un po' più grande per farci stare abbastanza comoda tutta quella roba sarebbe stato meglio. Confermo i prezzi molto alti, specialmente per certe cose (io prendo la vernice spray a 6 euro, che è normale come prezzo). Il venerdì sera si raduna in quel parcheggio il FVG Tuning Club!! Qualità senza dubbio, ma a che prezzi! E poi non mi piace perchè non trovo roba per la mia uno prima serie!!! Nemmeno uno scarico sporchivo!!!

Come altri negozi c'è l' AMP extreme rally che è sempre a Udine in viale Cadore salendo sul cavalcavia per andare in ospedale, sulla sinistra durante la salita. Negozio piccolino, hanno anche molti posters di rally.

Sei mai stato a fare un giro alla PowerMotors di Pavia?
      Ultima modifica di Lee; 08-06-2005, 21:21.
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Ma la power motors non è un centro elaborazioni?non mi sembra che vendano accessori!!!Cmq app avro una makkina tutta mia (uno turbo....come avrai letto da molte parti) ci farò sicuramente un salto!!!

Commenta

Anche se sono di Brescia ho un amico che ha la casa vicino al bep's (Cesaris) e l'estate scorsa sono andato a vedere come era, per curiosità...

è enorme, e oltretutto hanno tantissime cose, tutte di qualità... l'unica pecca sono i prezzi, un po' troppo alti (45 euro un neon interno da 20cm...)
          Socio del VOLVO MANIACS TUNING CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Bianco87
            Ma la power motors non è un centro elaborazioni?non mi sembra che vendano accessori!!!Cmq app avro una makkina tutta mia (uno turbo....come avrai letto da molte parti) ci farò sicuramente un salto!!!
            si si lo so che è un centro elaborazioni, ma centra sempre col mondo del tuning. Vedo spesso gente per cui presumo che siano anche convenienti in fatto di manodopera e affidabilità. Visto che il mio meccanico (Damiani in via Aquileia a Percoto) non vuole togliermi il centrale perchè convinto che faccia troppo rumore, quasi quasi vado lì a vedere se me lo tolgono. Sia sulla uno che sulla delta (ho 4 silenziatori nel tubo di scarico, e viene fuori un debole rumore alfa che mi fa godere come un pazzo ).

Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.

Commenta

Io son di Roma e ci son stato... Mamma mia, me lo sogno la notte... Rispetto a qui i prezzi non sono così alti anzi... Peccato che quando son stato era perchè dovevo ritirare la macchina a Bolzano (piccola deviazone...) e non avevo molti soldi, altrimenti...

Spero di tornare st'estate...

Commenta

Io Vado Da Bep's A Montebelluna E Ho Fatto Un Bel Po Di Viaggi A Vuoto!!non Trovo Mai Niente Per La Clio 1 Serie!!fari, Scarichi, Alettoni....niente Di Niente!!!pero' Hanno Subito Disponiblie La Calandra Tamarrata Per Il Vito E I Fari Trasparenti Per La Panda!!!!mentre Per Avere Qls Per La Mia Piccola Devo Aspettare L'anno Di San Caxxo, Perche Ora Che Ordinano Qls Faccio Prima A Cambiare Auto!!!

Commenta

Purtroppo per le auto vecchie non hanno molto. Tu ti chiederai: Ma anche la Panda è vecchia!! Siiiiì, ma è stata in produzione fino a due anni fa! Guarda, io sono nel tuo caso: ho due auto vecchie, una uno prima serie dell'86 e una delta 1.6 dell'89. L'unica via è la via artigianale, in cui o tu hai il tuo giro per cui risparmi un botto oppure devi spendere lo stesso botto!

Commenta

sono stato anch'io da bep's a montebelluna. se volete tutte robe inutili e superflue è il vostro negozio. se volete cimentarvi nel tuning serio trovate solo pezzi per golf, 206, 147 e punto 2^ serie. per tutto il resto a parte gli adesivi e le lucette vendute a peso d'oro non troverete niente
                    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Sto operando...
                    X