annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatori A Milano . Da Chi Vado?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preparatori A Milano . Da Chi Vado?

VERSO APRILE/MAGGIO HO INTENZIONE DI FAR RIMAPPARE LA CENTRALINA E SOSTITUIRE LO SCARICO DELLA MIA PUNTO SX . La mia idea era quella di affidarmi a 9000 giri a milano ,me ne hanno parlato molto bene ed e' un elaborare check point.. ma mi hanno detto che e' anche caruccio per quanto il servizio e la professionalita' sia impeccabile. Pero' vicino casa mia ce' anche la Castelli iTALTEC che e' rinomata per la sua esperienza e serieta' nella rimappatura delle centraline. Se ce' qualcuno di milano che si e' mai rivolto a uno dei due preparatori cosa mi consigliate come prezzi e qualita del lavoro fatto???

mi raccomando , i consigli sono sempre utili.
    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Ciao uriel, anke io sono d MI, e dopo aver cambiato vari tuner, finalmente ne ho conosciuto uno, ke mi soddisfa sia nei prezzi sia nel lavoro!!! Non so d ke zona tu sia d MI, kmq, il Tuner dove mi rivolgo io si trova a Vignate ed č la Turbo Corse anke lei facente parte come check point d elaborare! Se vuoi saper di + dimmi pure!!!
    --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
    Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
    VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

Commenta

?

LO SENTITA nominare la turbo corse ma non so niente di piu. che lavori hai fatto fare da loro????????? da 900giri o alla castelli italtec sei mai stato ?????
      DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Commenta

Re: ?

Messaggio originariamente postato da uriel
        LO SENTITA nominare la turbo corse ma non so niente di piu. che lavori hai fatto fare da loro????????? da 900giri o alla castelli italtec sei mai stato ?????
        Beh, io prutroppo la centralina nn l'ho potuta fare dato ke nn ce l'ho, kmq le modifike da loro apportate sono:
        - scarico sportivo
        - assetto koni + H&R
        - carburatore doppio corpo
        - albero a camme
        - candele sportive
        - filtro aria presa diretta
        - impianto frenante maggiorato (attualmente in montaggio)
        - e altre piccole cose...
        ...e se t interessa sapere, con poca spesa, ho ottenuto un incremento d circa 20 cv su una makkina d 10 anni con all'attivo 140.000 km quasi (e questo č da considerare)
        Kmq, devo dire ke ha operato su centraline d varie marke d auto (Citroen, Peugeot, Fiat, AlfaRomeo, Ford, Honda) e i risultati parlavano da soli, se vuoi aver maggior informazioni direttamente da loro, sabato 26 gennaio, c sarŕ l'inaugurazione (purtroppo slittata visto ke doveva essere sabato scorso ma sai com'č!!!) della loro nuova sede!!!
        Ciao

Commenta

9000 GIRI

Ciao,io ho fatto la centralina,il filtro e lo scarico completo da loro sulla mia saxo 1.6 16v,č vero che sono un po piu cari,cmq per la centralina mi avevano detto una resa max di 7/ 8cv e cosi^ č stato,per tutta la preparazione una resa di 15 cv...cavallo piu^ cavallo meno...alla fine tra centralina ,filtro bmc cda e scarico completo(centrale artigianale da loro) ho guadagnato 15cv con un andamento di curva regolare. Per le spese fatti fare un preventivo da loro che tanto non ti costa niente...Ciao.
          --------------------------------------------------
          Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
          "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
          Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

9000 giri...............

competenza non lo so , visto che gli ho fatto cambiare solo il terminale dello scarico , ma cari si, e anche in modo non molto signorile : mi hanno detto un prezzo e alla consegna dell'auto ne hanno preteso un'altro (maggiore)

non si tratta di un malinteso in quanto il prezzo l'avevo chiesto 3 volte

Commenta

9000 giri č caro perche non č un preparatore "vero" in quanto le auto da preparare le porta da un altra officina... non ricordo dove le porti esattamente pero credo sia meglio chiedere a qualcuno che ne sa di piu.

Commenta

Anche io per curiositŕ avevo chiesto dei preventivi ed erano semplicemente altissimi(ad un mio amico per una centralina avevano chiesto 1.700.000Ł, da un altro 800.000Ł). E' vero loro sono praticamente solo rivenditori i lavori di montaggio li portano a fare da altri.
                THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Messaggio originariamente postato da Tony-G
                  9000 giri č caro perche non č un preparatore "vero" in quanto le auto da preparare le porta da un altra officina... non ricordo dove le porti esattamente pero credo sia meglio chiedere a qualcuno che ne sa di piu.
                  Le porta a Opera da Romeo Ferraris!!! Il ke vuol dire ke la tua amata vettura farŕ un bel giretto fino a Opera sotto mani e piedi d qualc1 ke tra l'altro nn conosci benissimo!!!

Commenta

x cridia

Ciao!
                    Io sono di pioltello!
                    Vorrei fare un giretto dal tuo preparatore... mi dici la via e la zona? Grazzzie!
                    Spike > >> >>> >>>> >>>>>

Commenta

Sto operando...
                    X