Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbina per 206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: turbina per 206

con 5 o 6000 euro, vai a bologna da non so chi l'abbia fatto, ti prepara il motore aspirato e io l'ho vista rullare al banco a 192 cv, ma caxx aveva un rumore!!! bello da dio, non esagerato, ma bello... poi con le cammes minimo un po irregolare.. io non lo stravolgerei, dopo nn so se regge il cambio a tutta quella coppia.. io opterei per farlo su bene aspirato..

oltrettutto a farlo turbo, devi cmq aprire la testa xkè devi diminiure la compressione, poi rischi che i pistoni non reggano.. devi cambiarla praticamente tutta anche a farla turbo...
    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

Originariamente inviato da mik85
      si potrebbe fare ma come potenze? e poi lui vuole arrivare almeno a 200 cv
      gli ho consigliato di cambiare macchina ma nn vuole!
      aveva trovato un delta evo 1 44k km a 13500€ ma mi ha detto che era del 92 ed era troppo vecchia
      Beh da parte mia intanto digli che non capisce niente di macchine!!! HA rifiutato una 4x4 2.0 Turbo da oltre 200 cavalli perchè è troppo vecchia!??!?!? Scemo secondo me.

Comunque offese a parte si possono raggiungere 200 cv col GTI turbato ma rispetto a 180 cv diminuisce l'affidabilità complessiva!!! E poi resta sempre una trazione anteriore.
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Appena scovata in mercatino:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=130335

Turba questa e superi i 230 cv per la gioia di quel tuo amico.

Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.

Commenta

Originariamente inviato da Lee
          Appena scovata in mercatino:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=130335

Turba questa e superi i 230 cv per la gioia di quel tuo amico.

si ma costa quasi tanto quanto nuova..

e poi nn so se con il variatore di fase sia così facile da turbare...
          POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

x chiccol: sai se la gti da 192cv montava il variatore di fase?
            x lee: sono daccordo con te sul delta io se avevo la possibilità l'avrei comprato subito!
            ps come si fa a mettere: CITA: scritto originariamente da...................

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

x chiccol: sai se la gti da 192cv montava il variatore di fase?
              x lee: sono daccordo con te sul delta io se avevo la possibilità l'avrei comprato subito!
              ps come si fa a mettere: CITA: scritto originariamente da...................

basta che clicci su cita al messaggio che vuoi cita...

no, niente variatore di fase..

centralina filtro scarico, cammes, pistoni, corpo farfallato, lavorazione testa

Commenta

Nel riquadro del post a sinistra c'è scritto "Cita". Tu scrivi la tua risposta dopo "[/QUOTE]" e nella risposta ti riporta il messaggio di riferimento!

Commenta

grazi per l'aiuto cmqnessuno conosce un preparatore che l'abbia gia fatto oggi ho parlato con il mio collega ed è convinto di volerla fare turbo

Commenta

siamo gia andati ma nn lo fà gli ha consigliato di mettere la testa dell'rc
                    ps hai un pm
                    alora digli al tuo amico in primis di montare la testa dell'rc..

p.s. ho risp al tuo pm..
                    VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

nn vuole mantenerla aspirata vuole farla o turbo o con compressore! cmq gli dico di tornare la e chiedere se glielo fa!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X