salve a tutti ho comperato tramite pc, eprom x la mia vectra 2000 dti me ne sono arrivare 2 , è smontando la centralina non riesco ad individuare il chip da togliere.Mi hanno detto che ho bisogno della basetta.Ora scoraggiato xchè i riparatori o elettrauti non vogliono prendersi la briga di aiutarmi x chè penso il costo dell operazione è irrisorio.Cè QUALCUNO CHE LO HA GIà FATTO. VI ringrazio e vi saluto atutti voi ciao :r age: Maximino
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
come va montato eprom su centralina bosch opel vectra 2000 dti
Comprimi
X
-
Re: come va montato eprom su centralina bosch opel vectra 2000 dti
Originariamente inviato da maximinosalve a tutti ho comperato tramite pc, eprom x la mia vectra 2000 dti me ne sono arrivare 2 , è smontando la centralina non riesco ad individuare il chip da togliere.Mi hanno detto che ho bisogno della basetta.Ora scoraggiato xchè i riparatori o elettrauti non vogliono prendersi la briga di aiutarmi x chè penso il costo dell operazione è irrisorio.Cè QUALCUNO CHE LO HA GIà FATTO. VI ringrazio e vi saluto atutti voi ciao :r age: Maximino
Ora hai 2 eprom....se il modello è quello giusto per la uta ECU (ce ne sono diversi tipi per la Vectra) dovrai dissaldare le 2 PLCC, montare 2 zoccoli ed inserire le eprom.
Devi trovare un tecnico elettronico che ti faccia il lavoro anche uno che non si occupi di auto necessariamente.
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
-
Ice71 ti ringrazio, cercherò allora un buon elettrotecnico.Sono un po restio nella riprogrammazione della centralina,mentre con la sostituzione della eprom posso ritornare ai vecchi dati .Ti saluto alla prossima, ti farò sapere.Maximino
Commenta
-
Maximino, quale Vectra hai?
Io ho una SW 2000 DTI 101 cv. non hai trovato nessuno che te la rimappi via seriale?
Io non toccherei l'ECU originale...
Vorrei rimappare anche io, ma qui non c'è nessuno che non faccia operazioni ci questo tipo via seriale...
Poi sono tra due cuori, perchè la macchina ha già 162000 km. e anche se ad ogni 5000 faccio il tagliando e non ho alcun problemavorrei un pò più di cavalleria senza compromettere l'affidabilità, visto che sto per mettere il gancio di traino..
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Commenta
-
Originariamente inviato da CliomaniacMaximino, quale Vectra hai?
Io ho una SW 2000 DTI 101 cv. non hai trovato nessuno che te la rimappi via seriale?
Io non toccherei l'ECU originale...
Vorrei rimappare anche io, ma qui non c'è nessuno che non faccia operazioni ci questo tipo via seriale...
Poi sono tra due cuori, perchè la macchina ha già 162000 km. e anche se ad ogni 5000 faccio il tagliando e non ho alcun problemavorrei un pò più di cavalleria senza compromettere l'affidabilità, visto che sto per mettere il gancio di traino..
Commenta
-
Veramente olio nn ne mangia...
Sì che lo cambio ogni 5000....Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Commenta
Commenta