Stavo cercando qualche preparatore Renault, a parte Candela, in zona Milano, Varese, Como, ecc.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Preparatore Renault (MI,CO,VA...)
Comprimi
X
-
Re: Preparatore Renault (MI,CO,VA...)
8000 rpm...hanno fatto un 1.8 16v da 160 cv....un misile....chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
Commenta
-
Originariamente inviato da paco_turbo150db8000 rpm...hanno fatto un 1.8 16v da 160 cv....un misile....
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice71Scusa ma non mi sembra poi difficilissima come impesa....
io nn ho mai fatto lavori da loro ( anche perchč me li faccio da me in officina, ovvio) ma li conosco e vedo come vanno le loro macchine quindi posso dire anche io 8000 giri, cosě come Biacar.
che cosa dovresti fare?Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pmXbox live gametag: cili81
Commenta
-
4 corpi farfallati, cammes, pistoni, bielle e freni
l'idea più o meno è quellaSe ti senti perchč tis, allora meglio non sentirsi, anche se č sempre meglio il tatuf al tipetital..tis ?
Feliz Novidad
Commenta
Commenta