Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prep. Milano X Opel Astra Gtc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prep. Milano X Opel Astra Gtc...

    Ciao a tutti vorrei sapere da chi posso andare per far modifiche estetiche per la mia opel astra gtc, ho anche un carroziere che secondo voi puo fare questi lavori. Purtroppo vorrei qulcuno che mi dia la sicurezze che non si stacchino ne pezzi dalla macchina ne vernice, come successo in precedenza sulla mia vecchia auto.
    Grazie a tutti.
    VALENTINA FOREVER.... AND EVER.....

    http://<span style="color:Blue">WWW....B.IT</span>:OO
    sezione milano est e dintorni....

    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #90

  • #2
    Re: Prep. Milano X Opel Astra Gtc...

    Originariamente inviato da RAFTIGRA
    Ciao a tutti vorrei sapere da chi posso andare per far modifiche estetiche per la mia opel astra gtc, ho anche un carroziere che secondo voi puo fare questi lavori. Purtroppo vorrei qulcuno che mi dia la sicurezze che non si stacchino ne pezzi dalla macchina ne vernice, come successo in precedenza sulla mia vecchia auto.
    Grazie a tutti.
    a milano ci sono diversi posti se nn vuoi cose esageratissime c'é 9000giri
    per qualcosa di esagerato extreme tuning dipende dai tuoi gusti se parli di pezzi che si staccano x montaggio errato e incompetenza se parli di crepe causate da stuccaggio tra carrozzeria e parti in vetroresina e normale dato che non legano i materiali col tempo appaiono crepette anche qui dipende
    dai gusti se vuoi qualcosa di invisibile sappi ke potranno verificarsi crepette se vorresti un lavoro senza qusti problemi basta il montaggio fatto pero' a regola d'arte
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...8&d=1133448522

    Commenta


    • #3
      Re: Prep. Milano X Opel Astra Gtc...

      www.artkar-justbike.it prova qui
      Carrozzeria ArtKar Milano Tuning

      www.artkar-justbike.it (Milano...wow)

      Commenta


      • #4
        Re: Prep. Milano X Opel Astra Gtc...

        Originariamente inviato da RAFTIGRA
        Ciao a tutti vorrei sapere da chi posso andare per far modifiche estetiche per la mia opel astra gtc, ho anche un carroziere che secondo voi puo fare questi lavori. Purtroppo vorrei qulcuno che mi dia la sicurezze che non si stacchino ne pezzi dalla macchina ne vernice, come successo in precedenza sulla mia vecchia auto.
        Grazie a tutti.
        Hai un astra gtc nuova giusto?!? allora saprai anche che quest'auto sta ispirando gran parte dei tuner europei, che stanno attualmente sfornando i primi body-kit per la gtc.
        allora se vuoi installare uno di questi kit io ti consiglio di aspettare un altro po' prima di mettere mano al portafoglio, visto che ne usciranno altrettanti a breve.
        Se invece hai intenzione di farti fare un body-kit artigianale allora non aspettare, metti subito la tua auto sotto i ferri!!! ma stai attento scegli un professionista!!!! Non andare solo dove ti spuntano il prezzo migliore, ma vai da chi ha esperienza e ha già fatto cose del genere...

        Buon tuning (posta delle foto a lavoro ultimato)

        unlimited_team

        Commenta

        Sto operando...
        X