Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

All car racing............

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • All car racing............

    Qualcuno di voi ha avuto modo di testare o quantomeno consosciuto qualcuno che ha avuto esperienze con le rimappature miracolose che questo centro elaborazioni promette o sponsorizza sulla nostra amata rivista??
    chissà com'è ma il mio sesto senso mi dice di non fidarmi....
    aspetto smentite!!

  • #2
    Sulla tua auto nn mi sembra ke esageri: da 8cv a 14cv x 700.000 lire, un guadagno medio di 11cv. Se consideri ke hai un 2000cc!

    FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

    Commenta


    • #3
      come iutarti caro amico, anch'io ho lo stesso dilemma....e a volte mi dico la pubblicita' e' l'anima del commercio. ti porto un esempio un amico e' andato da un noto installatore di hi fi car sponsorizzatissimo, e si e' trovato malissimo, xo' potrebbere essere un caso, ....purtroppo sono sempre scelte a scatola chiusa..auguri
      ASPETTANDO LA 206 RALLY...PUG SBRIGATI A TIRARE FUORI QUESTO MODELLO@

      Peugeot 206 Club -Numero 40

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Pippero J
        Sulla tua auto nn mi sembra ke esageri: da 8cv a 14cv x 700.000 lire, un guadagno medio di 11cv. Se consideri ke hai un 2000cc!
        Si ma un 2000 con soli 115cv e sono un po pochi per un 2000 sopprattutto per il golf che non è poi cosi tanto leggero....
        ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

        Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

        Commenta


        • #5
          Vi sposto nella sezione preparatori
          @And

          ps :
          non ho voluto chiudere il 3d in partenza perchè confido nella vostra serietà e spero non degeneri come il precedente..
          prima di postare prendete bene visione del messaggio di James

          GRAZIE!!
          Ultima modifica di Andrea 16V; 01-03-2002, 00:42.

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da 206
            come iutarti caro amico, anch'io ho lo stesso dilemma....e a volte mi dico la pubblicita' e' l'anima del commercio. ti porto un esempio un amico e' andato da un noto installatore di hi fi car sponsorizzatissimo, e si e' trovato malissimo, xo' potrebbere essere un caso, ....purtroppo sono sempre scelte a scatola chiusa..auguri
            confermo la teoria pubblicitaria ,per tutti,...della ditta in questione dire bene non posso ma neanche male, diciamo che siamo colleghi e in quanto tali posso dire che ognuno ha i suoi limiti l'importante è saperli riconoscere in tempo , ti assicuro che loro lo fanno
            daiergas daielo tutto e se non basta er piedone mettice er MATTONE !!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da ibiza


              Si ma un 2000 con soli 115cv e sono un po pochi per un 2000 sopprattutto per il golf che non è poi cosi tanto leggero....
              Proprio xkè ne ha poki e il motore nn è spremuto di serie può avere un aumento sostanzioso x qualke piccola modifica! Prova a rimappare la centralina ad una Integra oppure ad una Civic VTI e poi dimmi se ci tiri fuori quanto questo Golf!

              FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
              P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
              B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
              C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
              Why drink and drive, when you can smoke and fly...

              Commenta


              • #8
                dalla centralina su un motore aspirato non tiri fuori praticamente niente, sono solo promesse.
                dagli 8-14cv con la centralina te li puoi sognare.
                se vuoi guadagnare tutti quei cavalli devi minimo cambiare la cammes aumentare il diametro del corpo farfallato.del resto modificando la sola centralina non e' che puoi aspirare piu' aria e quindi immettere piu' carburante.
                per fare cio' devi modificare la meccanica a mio parere

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da GOLF
                  dalla centralina su un motore aspirato non tiri fuori praticamente niente, sono solo promesse.
                  dagli 8-14cv con la centralina te li puoi sognare.
                  se vuoi guadagnare tutti quei cavalli devi minimo cambiare la cammes aumentare il diametro del corpo farfallato.del resto modificando la sola centralina non e' che puoi aspirare piu' aria e quindi immettere piu' carburante.
                  per fare cio' devi modificare la meccanica a mio parere
                  Se nn tirassero fuori almeno 8cv sarebbero tutti in galera! Cmq se rimappi la centralina è "OBBLIGATORIO" cambiare filtro aria, se nn vuoi perdere qualcosina ai bassi metti un bel cono sennò punta su un bel pannello.

                  FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                  P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                  B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                  C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                  Why drink and drive, when you can smoke and fly...

                  Commenta


                  • #10
                    non penso perche' loro ti danno un aumento probabile di circa 8-14cv, non e' che ti danno una garanzia scritta di 8-14 cv di aumento.se cambi il filtro acquisterai qualcosina e' vero ma piu' per merito del filtro che della centralina.
                    Se tu metti un conico o un pannello k&n il debimetro misura un flusso di aria maggiore e ti da un po piu' di benzina.
                    Secondo me cambiando solo il filtro neanche serve di rimappare la centralina anche perche' si acquisteranno 1-2 cv

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X