Re: consiglio sulla rimappatura
nn è la coppia k t da la sensazione di spinta(infatti è una misura indipendente dal tempo e viene calcolata in Nm cioè in Newton per metri; quindi forza per braccio)bensì la potenza calcolata in Nm/s newton per metro ad ogni secondo!!!!!!se posso avere tnt coppia ai bassi o poca coppia aglia alti il risultato di spinta è = se la potenza erogata è uguale(ma poichè la coppia non dipende dal tempo la coppia cn un numero maggiore di giri sarà piu bassa)
Se nn v fidate chiedetevi perchè in F1 cercano tanta potenza e s parla sl ql e nn di coppia la potenza è un lavoro nell unità di tempo, o se preferite una forza per una velocità!!!
la coppia non dipende dal tempo!!!è sbagliata l idea generallizzata:
coppia=accelerazione
potenza=velocità
solitamente nei motori d accelerazione serve una vasta gamma di regimi d utilizzo da qui derivano coppie ampie con potenze non al limite!!!ma è una questione fisica,o il motore lavora bene x pokissimi giri e s è sempre impiccati col cambio o lavora accordato per tnt regimi, il cambio è meno utilizzato,essendo la coppia spalmata x molti regimi,cn però poca potenza massima.
cmq con la rimappatura dovrebbe aumentare la coppia e di conseguenza la potenza;dovrebbero,perchè dipende cm viene studiata la rimappatura
nn è la coppia k t da la sensazione di spinta(infatti è una misura indipendente dal tempo e viene calcolata in Nm cioè in Newton per metri; quindi forza per braccio)bensì la potenza calcolata in Nm/s newton per metro ad ogni secondo!!!!!!se posso avere tnt coppia ai bassi o poca coppia aglia alti il risultato di spinta è = se la potenza erogata è uguale(ma poichè la coppia non dipende dal tempo la coppia cn un numero maggiore di giri sarà piu bassa)
Se nn v fidate chiedetevi perchè in F1 cercano tanta potenza e s parla sl ql e nn di coppia la potenza è un lavoro nell unità di tempo, o se preferite una forza per una velocità!!!
la coppia non dipende dal tempo!!!è sbagliata l idea generallizzata:
coppia=accelerazione
potenza=velocità
solitamente nei motori d accelerazione serve una vasta gamma di regimi d utilizzo da qui derivano coppie ampie con potenze non al limite!!!ma è una questione fisica,o il motore lavora bene x pokissimi giri e s è sempre impiccati col cambio o lavora accordato per tnt regimi, il cambio è meno utilizzato,essendo la coppia spalmata x molti regimi,cn però poca potenza massima.
cmq con la rimappatura dovrebbe aumentare la coppia e di conseguenza la potenza;dovrebbero,perchè dipende cm viene studiata la rimappatura
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