Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisti on line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • acquisti on line

    Salve ragazzi vorrei un consiglio su dove acquistare on.line componenti vari per le auto accessori ecc.......

  • #2
    Re: acquisti on line

    Ebay.

    ... e compra all'estero se puoi e non da quei ladri di italiani
    Andrea

    Innocenti Mini Cooper 1300 Export
    Rover Mini Cooper
    Honda Civic 1.6 VTi
    Land Rover Defender 90 Td5 SW
    Jaguar S-Type R
    Porsche 996 Carrera 4S

    Commenta


    • #3
      Re: acquisti on line

      dipende cosa cerchi, se materiale generico, specifico per un modello di auto, specifico per le Honda e altre Jappo ecc.ecc.
      di solito nei vari forum specifici (per farti un esempio, sulle honda il forum dell'HCI, sulle 205 gti il forum di 205gtidrivers) fai ottimi affari sulla merce usata.. poi ci devi mettere peré il costo della spedizione, e devi vedere te se vale la pena o no..
      in Italia c'è www.esppedup.it , ma dicono sia caruccio come spedizione.. oppure www.ricambituning.it mi pare
      Ultima modifica di Aggi; 06-01-2006, 22:49.

      Commenta


      • #4
        Re: acquisti on line

        Originariamente inviato da Marchonda
        Salve ragazzi vorrei un consiglio su dove acquistare on.line componenti vari per le auto accessori ecc.......

        prova a cliccare nella mia firma... poi dai un'occhio oppure domandi..

        ciauuu e buona giornata

        Commenta


        • #5
          Re: acquisti on line

          www.speedup.it

          www.ebay.it

          Commenta


          • #6
            Re: acquisti on line

            Compra da ebay all estero..... per la mia per esempio ho trovato in germania delle minigonne a 69+20 euro di spedizione..... in negozio costano circa 200 eurozzi....
            VENDO SAXO VTS MK2 150HP
            >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
            :sisi: VENDO VOR 400 SUPERMOTARD RigoMoto [Arghh] *2500euro*[Arghh]
            :rotfl: >>> PER VEDELA CLICCA QUI<<< :rotfl:
            :prrr: luppen87@hotmail.com :prrr:

            Commenta


            • #7
              Re: acquisti on line

              Originariamente inviato da Sulkyman
              Ebay.

              ... e compra all'estero se puoi e non da quei ladri di italiani
              Bella dritta complimenti..... che bello comprare angel eyes da hong kong che dopo qualche mese si bruciano e la garanzia non esiste!!!!!!
              Gli accessori tuning non vanno mai comprati su ebay perchè in questo mondo non esistono accessori perfetti e identici agli originali e i problemi ci sono sempre dai paraurti ai fanali passando per le lampadine effetto xenon.
              Preferisco pagare dei fanali 300€ da un venditore italiano che mi offre assistenza e garanzia invece di prenderli alla metà del prezzo da un tipo che non vedrò mai e che non mi offre nessun tipo di garanzia.
              Non so se ci fate caso ma il 90% dei kit in resina deve essere modificato e talvolta arrivano stortissimi, gli angel e i led si bruciano frequentemente se non si applicano le resistenze, i lexus diventano delle vasche per i pesci dopo un mezzo temporale, le lampadine possono durare anni o pochi istanti, i neon idem eccccccc.

              Non è tutto oro quello che luccica
              Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: acquisti on line

                Originariamente inviato da Xmas43
                Bella dritta complimenti..... che bello comprare angel eyes da hong kong che dopo qualche mese si bruciano e la garanzia non esiste!!!!!!
                Gli accessori tuning non vanno mai comprati su ebay perchè in questo mondo non esistono accessori perfetti e identici agli originali e i problemi ci sono sempre dai paraurti ai fanali passando per le lampadine effetto xenon.
                Preferisco pagare dei fanali 300€ da un venditore italiano che mi offre assistenza e garanzia invece di prenderli alla metà del prezzo da un tipo che non vedrò mai e che non mi offre nessun tipo di garanzia.
                Non so se ci fate caso ma il 90% dei kit in resina deve essere modificato e talvolta arrivano stortissimi, gli angel e i led si bruciano frequentemente se non si applicano le resistenze, i lexus diventano delle vasche per i pesci dopo un mezzo temporale, le lampadine possono durare anni o pochi istanti, i neon idem eccccccc.

                Non è tutto oro quello che luccica
                Quoto in pieno!!

                Commenta


                • #9
                  Re: acquisti on line

                  L'alternativa è trovare venditori italiani che tengano i prezzi il più allineati possibili con quelli tedeschi
                  Però attenzione, non prendiamo ebay.de come riferimento per i prezzi: ci sono un sacco di venditori che vendono a meno di quanto pagano perchè sono in crisi e devono recuperare soldi in fretta. Tutto il mercato tedesco attualmente è in grossissima crisi economica e ebay è stato il primo sfogo trovato per tamponare la crisi in qualche modo ma probabilmente verrà limitato molto presto; sono in atto interrogazioni parlamentari perchè molti commercianti non sanno più come contrastare i prezzi delle aste.
                  L'altro giorno ho visto vendere in un negozio ebay specchietti m3 elettrici completi di adattatore a 12€ la coppia; beh, gli stessi specchietti dallo stesso fornitore di quel negozio io li pago circa 3 volte di più, fate voi i vostri conti...
                  Killing is my business..........
                  ....and my business is good !!!


                  Old skull addicted

                  Commenta


                  • #10
                    Re: acquisti on line

                    Originariamente inviato da Marchonda
                    Salve ragazzi vorrei un consiglio su dove acquistare on.line componenti vari per le auto accessori ecc.......
                    Guarda, se ti pu&#242; essere utile puoi visitare il mio sito, siamo online da poco ma ogni giorno inseriamo nuovi prodotti. Guardare non costa nulla. Ciao.
                    Agmbox
                    http://www.agmbox.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X