Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apertura nuova attività in Sicilia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apertura nuova attività in Sicilia

    Ciao a tutti

    volevo comunicare a tutti la prossima apertura di una nuova attività incentrata sul mondo del TUNING.

    Essa avrà infatti un comune denominatore: il TUNING e la passione per le auto.
    L'inaugurazione si terrà in febbraio, nella prima decina; l'invito ad essere presenti è rivolto a tutti voi in particolare ai miei amici siciliani che so e vedo essere molto numerosi.
    L'attività infatti avrà luogo in provincia di Palermo precisamente a Bagheria, centro a pochi km dal capoluogo.
    Saranno presenti numerosi big del rallysmo siciliano oltre a diverse vetture in configurazione N/A, oltre a numerose vetture di clienti privati che faranno da cornice all'evento.

    A fare da contorno all'attività saranno i Raduni che verranno effettuati a seconda delle necessità della clientela. I cancelli degli Autodromi siciliani saranno aperti agli appassionati per soddisfare i "palati più fini" per dare modo a tutti di poter sfofare in tutta sicurezza i cavalli delle loro vetture e della loro passione. Saranno tenuti dei corsi di pilotaggio per dare modo agli utenti più talentuosi di avvicinarsi alle competizioni.

    E' inutile esporvi i marchi e le aziende che verranno trattati in quanto non hanno bisogno di presentazioni, posso dirvi con fierezza che si tratta dei marchi più rinomati ed esclusivi presenti ad oggi sul mercato in grado di soddisfare qualunque tipo di clientela, dall'utente sportivo a quello classico ma esigente.

    E' un programma molto ricco e vasto perchè vasta è la PASSIONE per questo mondo.

    Vi terrò volta per volta informati delle iniziative e delle novità inerenti il progetto; un sito internet sarà a breve ultimato per darvi presto tutte le informazioni in merito. Per qualunque informazione potete mettervi in contatto con me tramite PM.
    Presto vi comunicherò la data ufficiale con tutte le info per raggiungere il negozio.

    Ringrazio tutti di cuore per la vostra attenzione

    A presto
    http://www.evotuning.it

  • #2
    Re: Apertura nuova attività in Sicilia

    tantissimi auguri ! ! !
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

    Sensa Cugnisiun Member®

    Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

    Commenta


    • #3
      Re: Apertura nuova attività in Sicilia

      Originariamente inviato da Riba16v
      tantissimi auguri ! ! !
      Grazie di cuore
      http://www.evotuning.it

      Commenta


      • #4
        Re: Apertura nuova attività in Sicilia

        Ottimo
        Soprattutto i corsi di guida che purtroppo non ho mai avuto modo di frequentare

        Commenta


        • #5
          Re: Apertura nuova attività in Sicilia

          Originariamente inviato da bingoDJ
          Ottimo
          Soprattutto i corsi di guida che purtroppo non ho mai avuto modo di frequentare
          Grazie! Apprezzo molto il tuo consenso positivo in merito.
          Posso dirti che di corsi ne teniamo uno all'anno. Il tutto dipende da quanti iscritti si presentano. Nell'ultimo, tenutosi ad Agrigento a settembre gli iscritti sono stati 34, decisamente troppi... per "tre" giorni. Si è quindi pensato di effettualo "almeno" due volte l'anno. Inoltre il tutto dipende dalla disponibilità che noi piloti, navigatori, commisari etc abbiamo; bisogna riuscire a far combaciare gli impegni di ognuno facendo si che la commissione possa essere al completo.

          Sempre disponibile per ulteriori chiarimenti.
          Ciao
          http://www.evotuning.it

          Commenta


          • #6
            Re: Apertura nuova attività in Sicilia

            AUGURONI PER IL TUO NEGOZIO! Se un giorno verrò giù in sicilia voglio uno sconto su un pezzo di estetica :P:P ci conto!

            Commenta


            • #7
              Re: Apertura nuova attività in Sicilia

              Grazie! Per lo sconto non c'è problema, presto sul sito vi sarà una sezione interamente dedicata agli ordini on line. Potrai sbizzarrirti a tuo piacimento!
              http://www.evotuning.it

              Commenta


              • #8
                Il Grande Giorno E' Arrivato !!!!!

                Annuncio Per Tutta La Communty !!

                Vi Comunico Con Molta Soddisfazione Che Sabato 11 Febbraio Si Terra' L'inaugurazione Della Mia Nuova Attivita'.
                A Tutti Coloro Che Vorranno Intervenire, Comunico La Via Per Raggiungerci:

                Dunque L'attivita' Avra' Luogo A Bagheria (provincia Di Palermo)

                Via Kennedy, 1 (zona Palagonia)
                Arrivando In Zona Sara' Comunque Semplice Individuare Il Punto Esatto.

                Vi Aspettiamo Dalle Ore 18 Per Trascorrere Una Serata Diversa.

                Grazie A Tutti
                http://www.evotuning.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Apertura nuova attività in Sicilia

                  Originariamente inviato da EVO TUNING
                  Grazie! Apprezzo molto il tuo consenso positivo in merito.
                  Posso dirti che di corsi ne teniamo uno all'anno. Il tutto dipende da quanti iscritti si presentano. Nell'ultimo, tenutosi ad Agrigento a settembre gli iscritti sono stati 34, decisamente troppi... per "tre" giorni. Si è quindi pensato di effettualo "almeno" due volte l'anno. Inoltre il tutto dipende dalla disponibilità che noi piloti, navigatori, commisari etc abbiamo; bisogna riuscire a far combaciare gli impegni di ognuno facendo si che la commissione possa essere al completo.

                  Sempre disponibile per ulteriori chiarimenti.
                  Ciao
                  Peccato che Padova Palermo c e solo tutta l Italia da attraversare auguroni per l attivita'

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X