annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatore Bonnici

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preparatore Bonnici

Volevo chiedervi chi conosce Bonnici.E un preparatore di Catania.

Per chi vuole aggiornamenti su BONNICI MOTORSPORT può consultare l'articolo pubblicato su ELABORARE DICEMBRE 2017
    e qui INFO BONNICI
    Ultima modifica di GIOMA®; 04-12-2017, 13:11.
    turbo fischiante,gomma fumante

Re: Preparatore Bonnici

si ma cosa vuoi sapere nello specifico?
    L'immaginazione è più importante della conoscenza!

Commenta

come il preparatore bravo?
      dovevo fare un lavoro nella mia macchina(da aspirata a turbo)

Commenta

che io sappia 3-4 macchine le ha trasformate da aspirati a turbo.. mi ha detto di alcune punto o micra o saxo credo.. insomma lui sembra discreto, non so se posso dire lo stesso dei suoi collaboratori.. sono tutti ragazzini.. ad ogni modo per trasformare un aspirato in turbo chiede dai 6000 euro in su, in caso fatti fare la garanzia sul lavoro eseguito..

Commenta

Una volta un amico si è fatto fare la mappatura per il coupè, la macchina non andava male, come spesa...altina se non ricordo male 1.200.000L
          A belpasso c'è un preparatore poco noto che si chiama Rizzo, ho un amico elettrauto che ha fatto dei lavori insieme a lui e dice che è un tipo ok.

Bye, Luca
          Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

beh a proposito di mappature mi parlano molto bene di un tipo a trecastagni.. ad ogni modo 600 euro circa per un mappatura è esagerato.. manco avesse rimappato una ferrari

Commenta

Ciao Ragassi!!!Scrivo Da pesaro ma sono mezzo siciliano!!
              in particolare di Aci Bonaccorsi!!ehehehehe bellissima la sicilia!!...ma veniamo a cose ben più serie!!!
              a mio avviso se devi fare anche solo una mappa... conviene andare da chi ha un banco prova, a maggior ragione se devi trasformare così radicalmente la tua auto (cioè asp-turbo)beh, a quel punto ci vuole esperienza!!!e penso che l'unico della tua zona sia bonnici (tra l'altro fino a tempo fà in contatto stretto con P&L!forse lo è ancora,ma nn ricordo!)più che per l'installazione di organi meccanici, quali possano essere pistoni,bielle,... l'esperienza occorre per la messa a punto!!!tieni presente che ti dovrai fornire di un'elettronica completa (quindi cablaggi vari) in grado di gestire una sovralimentazione, quindi 1500euri solo per EFI o TDD che sia!!!a te le conclusioni!!!poi rimappare completamente....
              Ciauzzzzzzzzz
              Salutatemi la sicilia!!!!!

Commenta

dunque x le esperienze ke ha avuto un amico mio dell'ETC...lascia perdere Bonnici....un paio di anni fa fece la centralina ad una golf IV 1.8 turbo 150cv....risultato=2 pistoni bucati e 1000 altri problemi...addirittura quando fece aprire la centralina trovarono alcuni piedini dell'eprom rotti....

PS : ora questo ragazzo ha su il motore dell'Audi TT 225 cv.....

un preparatore OTTIMO è Ragusa Motor Sport a CT zona Canalicchio......conosce benissimo le makkine turbo e sa il fatto suo....ora prepara molte della auto del Club....e alcune sono MOLTO potenti.....
                "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
                Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

ha qualche sito internet

Commenta

Volevo rispondere a tutti quelli che hanno parlato male della ditta Bonnici.Innanzi tutto,i soliti catanesi ignoranti!Bonnici fa centraline e prepara auto da prima ancora che molti preparatori nascessero.Poi vorrei rispondere a quello che aveva l'amico con la golf:fatti raccontare bene la versione,la golf del tuo amico aveva gia' la centralina manomessa,e' stata ripristinata,saldando le varie piste precedentemente danneggiate,la vettura e' stata consegnata che andava molte forte,ricorda all'amico tuo che ha fatto una gara a tempo sull'etna vincendo....quindi a voi le conclusioni...parlo così perche' sono un assiduo frequentatore della ditta bonnici e so' veramente come stanno le cose...e poi ci sono i trofei che parlano....
                    F.F.

Commenta

Sto operando...
                    X