annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

All Car Racing: che mi dite???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• All Car Racing: che mi dite???

Devo rimappare la eprom della mia Gof4 TDI 115Cv. Pensavo di portarla alla All Car Racing di Roma. Qualcuno di voi sa dirmi, magari avendo avuto esperienze con loro, se faccio bene?? oppure da chi mi consigliate di andare a Roma???

Ciao e grazie

Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

anch'io cerco le tue stesse informazioni...se riesci a sapere qualcosa di interessante mi puoi mandare anche una mail...grazie in anticipo
    ASPETTANDO LA 206 RALLY...PUG SBRIGATI A TIRARE FUORI QUESTO MODELLO@

Peugeot 206 Club -Numero 40

Commenta

Io qualcosina già la so ma voglio conferme...........

Commenta

APS Racing
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Io non ne ho sentito parlare bene,nè dell'una nè dell'altra,comunque non aggiungo altro visto che siamo su un forum:rolleyes:
          SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

Messaggio originariamente postato da COUPE'
            Io non ne ho sentito parlare bene,nè dell'una nè dell'altra,comunque non aggiungo altro visto che siamo su un forum:rolleyes:
            Dell'una neanche io ho sentito parlare bene.... come mai dell'altra non hai sentito parlare bene?

Risp. anche in pvt
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis

Dell'una neanche io ho sentito parlare bene.... come mai dell'altra non hai sentito parlare bene?

Risp. anche in pvt
              Conosco persone che si sono rivolte a loro e hanno speso soldi inutilmente
              SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

Messaggio originariamente postato da COUPE'
                Conosco persone che si sono rivolte a loro e hanno speso soldi inutilmente
                Boh.... io sono abbastanza soddisfatto del lavoro che hanno fatto e ci ritorno per rimappare la centralina.

Commenta

Perchè non vi spiegate meglio così anche io (che guarda caso volevo informazioni) posso capire meglio dove prendere o magari non prendere una clamorosa sola??????

Commenta

Per quello che so io All Car Racing lo lascerei stare.....
                    Io sono stato da APS e mi sono trovato bene, infatti gli riporto la macchina per fare la centralina.
                    Tempo fa sono stato da ACR e mi aveva detto che per la mia macchina (Ford) non facevano niente perchè non era conveniente spendere 1.200.000 lire per il modulo aggiuntivo e la riprogrammazione, visti i risultati che si ottenevano.

Non ti dico di APS, ma se ci vado un motivo ci sarà :rolleyes:..... forse daranno (o hanno dato) anche delle sole e magari toccherà pure a me (non credo) ma per mia esperienza diretta non ho nulla da recriminargli e ci vado fidandomi del lavoro che faranno.

Nulla di personale contro ACR...

Commenta

Sto operando...
                    X