Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesivi fiancate x RIMINI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Adesivi fiancate x RIMINI

    Ciao a tutti ho una Bravo 1.6 16v e l'ho finita di preparare finalmente per rimini
    Volevo sapere se conoscete qualcuno a Roma per fare adesivi personalizzati su fiancate e cofano! Io ne ho trovato solo un ragazzo che li fa ma volevo valutare i prezzi della concorrenza.
    I prezzi che mi ha fornito sono di 200 euro a fiancata
    e 150 euro il cofano disegni personalizzati si ma i prezzi sono alti? per adesivi a disegno a scelta mio monocolore?

    Fatemi sapere che mi servono in fretta! scrivetemi in mail per piacere che per lavoro non entro molto sul forum!
    Se avete altri contatti mandatemeli in mail così li sento pure io!
    Se il prezzo è interessante vi posso fornire il numero di questo ragazzo poi ci parlate voi.

    soleamaluna@tiscali.it

    Ciao a tutti!!!

    p.s.
    lo posto anche in un altra sezione perchè non so dove metterlo!

  • #2
    Re: Adesivi fiancate x RIMINI

    hai un pvt ed una mail...
    Flickr | Fluidr

    Commenta


    • #3
      Re: Adesivi fiancate x RIMINI

      3d doppio...chiudo.

      E-mail:shannara@elaborare.org


      "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

      "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

      Commenta


      • #4
        Re: Adesivi fiancate x RIMINI

        Originariamente inviato da Shannara
        3d doppio...chiudo.
        siamo intervenuti in due

        questo lo apro e l'altro lo lascio chiuso
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

        Commenta


        • #5
          Re: Adesivi fiancate x RIMINI

          mi sembra un pò alto 200 a fiancata per il il cofano può anche andre bene.

          considera che per la mia ho speso 150 per le due fiancate e sono bicolori
          però sinceramente non ricordo la marca
          per il cofano puoi vedere della follia tec ora fanno dei bei disegni tridimensionale e devo dire che sono di ottimo effetto

          VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
          DOMINIC FOREVER

          Commenta


          • #6
            Re: Adesivi fiancate x RIMINI

            È impossibile poterti dire se il prezzo è troppo alto o troppo basso.

            Dipende da tanti fattori: soprattutto la superficie della grafica, poi la complessità del disegno, il tipo di vinile utilizzato.

            Se ti interessa posso darti un link di un sito dove si può provare in tempo reale l'aspetto delle grafiche sull'auto, e dove puoi vedere anche i prezzi delle grafiche.

            Non so se posso metterlo visibile sul forum, se ti interessa ti mando un messaggio privato.
            Ultima modifica di longline; 03-04-2006, 10:48.

            Commenta


            • #7
              Re: Adesivi fiancate x RIMINI

              alla fine hai fatto qualcosa?
              foto!!!
              Flickr | Fluidr

              Commenta

              Sto operando...
              X