annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il migliore negozio on line di prodotti per il tuning .... solo esteri please!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il migliore negozio on line di prodotti per il tuning .... solo esteri please!

Ciao. Qualcuno ha mai provato ad acquistare spoiler, minigonne ecc. in qualche sito di commercio elettronico estero? Come vi siete trovati (intendo spese di spedizione, tempo di consegna, qualità del prodotto)? Perchè non proviamo a definire il migliore sito di e-commerce per noi appassionati di tuning italiani? Saluti a tutti ....;-);-)

No purtroppo....

... però sarebbe interessante perchè volevo montare un alettone sulla mia ma quello originale dell'alfa (ah già ho una 155 ) non mi piace è troppo basso ed appesantisce il posteriore, meglio uno più alto e sagomato... ma dove trovarli ? Maaahhh

A proposito cancello il messaggio dall'altra parte...
    CIAOO

Commenta

per kit aerodinamici vi consiglio la lutzedesing svizzeri con buon gusto eheheheh

www.lutzedesign.ch
      se volete esagerare provate se trovate qualcosa in USA
      www.importfan
      ------------------------------------------------

JDM4LIFE

------------------------------------------------

Commenta

Lutz Design? Ma non fa del commercio elettronico!

Zon ha scritto:
        per kit aerodinamici vi consiglio la lutzedesing svizzeri con buon gusto eheheheh
        Scusami Zon, ma ho provato a visitare il sito da te segnalato Lutz Design ... ma non mi sembra che faccia del commercio elettronico, ma al più per corrispondenza. Comunque ... hai provato ad acquistare da loro? Come sono i tempi di consegna? Ed i prezzi? Ciaooooooo

Commenta

Messaggio originariamente postato da ZON

www.lutzedesign.ch
          se volete esagerare provate se trovate qualcosa in USA
          www.importfan

Zon hai piu' trovato qualche fotina del Porsche Boxter con hard top???
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Ciao Dario,
            sto cercando di far diventare migliore un mio sito

dimmi tuo opinione oppure se hai qualche consiglio da fare,

http://www.espeedup.com

Commenta

Per TechnoID

Ciao, per molto tempo ho aspettato con ansia il sito internet di Speed Up, ma sinceramente, da webmaster e da appassionato del settore, ti posso dire che per me e molta altra gente che ho sentito è stata una mezze delusione ..... mezza, nel senso che ci sono dei lati positivi e negativi del sito.
              Te li vado ad elencare:[list=1]Server troppo lento (un sito di e-commerce deve avere una velocità di navigazione un po' più spinta di un sito "normale" ... pena la fuga in massa dei potenziali acquirenti).[/list=1][list=2]Navigabilità non troppo intuitiva per un utente alle prime armi con Internet.[/list=2][list=3]Thumbnail dei prodotti in esposizione un po' troppo piccole .... avrei apprezzato di più delle immagini di misura media (non esagerata!) da non dover necessariamente cliccare per poter essere visionate.[/list=3] Passando ai lati positivi:[list=4]Grafica sobria e ben alleggerita ... è buona cosa ... non stanca ed è veloce da caricare ... ma il sito resta comunque lentissimo.[/list=4][list=5]Mi è piaciuto veramente molto il fatto che si possa scegliere il modello di vettura e da lì iniziare a fare acquisti ... ottima idea![/list=5][list=6]Incredibile scelta, ottima qualità ed eccellente rapporto qualità/prezzo dei prodotti, che ne farebbero un sicuro punto di riferimento per il web-market italiano e non solo[/list=6]

Conclusioni: ti posso dire che se tutto il vostro materiale, così come sta, fosse trasferito su un server veramente veloce (si lo so è un lavoro immane ), sarebbe una sicura pacchia per un appassionato come me poter fare acquisti su un sito simile.
              Gli altri appunti che ti ho mosso sono marginali rispetto alla velocità, che lo ribadisco ancora, è veramente snervante.

Spero di non essere stato troppo duro nei confronti di un proggetto che ho aspettato per molto tempo, ma che purtroppo mi ha deluso per certi aspetti .... sono stato sincero, ma in fondo è questo che volevi vero??

Salutissimi ed un grosso "In bocca al lupo!". DARIODG.

PS: accetterò molto volentieri eventuale critiche al mio sito ....

Commenta

att dario

Per il server troppo lento sono d'accordo con te, pero' abbiamo fatto la nostra scelta in base alla utenza che lo visita. Siccome il mercato italiano e' sempre una cosa limitata il sito e' stato situato in posto per poter dare priorita' ai collegamenti dall'estero. Nel 2000 avevamo server in Italia ed era veramente un disastro.
                Cmq hai raggione, in una dei grossi problemi... la velocita' per utenza italiana.

Non so' se la cosa migliore sara' di costruire un sito-mirror solo per mercato italiano.

Per i thumbnail immagini e contenuti, stiamo lavorando, prepariamo un database nuovo che sara' online fra 1-2 mesi... sara' una cosa veramente fatta bene (Al momento mi fanno schifo immagini dei prodotti sul sito . Problema era come con tutti, prima che non vedi la cosa funzionante non puoi immaginare che cosa hai fatto di sbagliato.

Grazie per i tuoi commenti
                Andrey

Commenta

Sto operando...
                X