Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavorazione carbonio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Lavorazione carbonio

    ciao sono il mago del carbonio artigialmente dimmi cosa vuoi sapere

    Commenta


    • #12
      Re: Lavorazione carbonio

      Originariamente inviato da riddickVCT Visualizza il messaggio
      avrei bisogno di sapere chi realizza pezzi in carbonio artigianalmente
      ciao grazie a tutti!!!!!!
      ciao dimmi pure cosa vuoi sapere, io realizzo qualsiasi pezzo in vero carbonio msancono@email.it

      Commenta


      • #13
        Re: Lavorazione carbonio

        Ragazzi realizzo accessori per moto qualsiasi marca in carbonio ,kevlar

        Commenta


        • #14
          Re: Lavorazione carbonio

          Salve qualcuno puo spiegarmi come fare a creare delle cose in carbonio...riesco a fare delle cose di vetroresina,è lo stesso procedimento??ma dove vendono il kit carbonio??ho fatto un FILTRO in vetroresina l ho stuccato e lo vernicero di nero...volevo pero sapere non piacendomi il pezzo nero come devo fare per farlo in carbonio....cosa comprare e come lavorarlo...la mia mail è d.gml@katamail.com

          Commenta


          • #15
            Re: Lavorazione carbonio

            Originariamente inviato da ALESSIORALLY Visualizza il messaggio
            Salve qualcuno puo spiegarmi come fare a creare delle cose in carbonio...riesco a fare delle cose di vetroresina,è lo stesso procedimento??ma dove vendono il kit carbonio??ho fatto un FILTRO in vetroresina l ho stuccato e lo vernicero di nero...volevo pero sapere non piacendomi il pezzo nero come devo fare per farlo in carbonio....cosa comprare e come lavorarlo...la mia mail è d.gml@katamail.com

            Alessio, vai dal RAFFA COLORI, è una traversa di via Del Vespro, lui ti può fornire tutto per lavorare il carbonio, dalle pezze di materiale, alle resine varie.
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

            Commenta


            • #16
              Re: Lavorazione carbonio

              Se per "artigianalmente" intendete con i kit fai da te, allora no, ma se intendete "in autoclave a prezzo ragionevole" allora ci sono pure io..
              Le preparazioni VERE come si facevano una volta:
              www.scara73.it.

              Commenta

              Sto operando...
              X