Chi c'è di preparatore e assettista nella prov. di Varese???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Preparatori a Varese
Comprimi
X
-
Preparatori a Varese
LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!
PRESIDENTE TCI
"TigraClubItalia"
IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARETag: Nessuno
-
Oltre a quelli elencati da TURBOmaniaco(a mio avviso tutti validissimi), c'è anche la Tecnoturbo, ma il paese in cui è situata, devo essere sincero, non me lo ricordo proprio....
1 saluto.....
Fatti!Non pugnette!!!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-
La potenza l'è nagòt senza il CONTROL!!!!
Commenta
-
Ho sentito parlare un po' di tutti, ma consigliarmente uno piuttosto che un'altro per conoscenza?
Ho sentito parlare bene di Candela.LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!
PRESIDENTE TCI
"TigraClubItalia"
IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE
Commenta
-
Be....sicuramente Tecnoturbo predilige i motori sovralimentati...Ma magari opel la vuole trasformare in turbo!!!!!
Comunque credo proprio che sia 1 gran bravo assettista, dato la tenuta della sua 112 abarth....ex...purtroppo...(speriamo che torni agli slalom!!!).Fatti!Non pugnette!!!
Commenta
-
Ti posso consigliare Renedo motosport, anche se per il 5 si è rifiutato di metterci le mani...non chiedermi il motivo xchè non lo so...
Ma ho provato 1 Tigra 1.600 elaborata da lui...collettori Mantzel, elettronica, scarico centrale e terminale....devo essere sincero.....mi ha spaventato!!!Fatti!Non pugnette!!!
Commenta
-
Ale!!!!!
allora?fai anche tu parte di noi,adesso?mi fa piacere...ho fatto l'assetto intanto...è per terra,ma sui lunghi curvoni in appoggio ho notato che i miei ammortizzatori anteriori,non hanno il freno in estensione adeguato per le mie Eibach...risultato?comprare 2 Bilstein....TURBO maniaco
Commenta
-
Very good!!! sono contento che la tieni anche tu!!!Mi sa che c'è stato 1 periodo strano che ci voleva fare dar via i 5....ma meno male che ci siamo rinsaviti!!!!
Chiaramente con Bilstein anche all'anteriore sarà 1altra cosa....anche se i tuoi monroe non sono di certo da buttare via!!!!!
Bassa è diversa,eeeee?Fatti!Non pugnette!!!
Commenta
Commenta