annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mele Motorsport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mele Motorsport

Chi ha rimappato da Mele?

Re: Mele Motorsport

ho provato una megane coach che volevo comprare...e volava...faceva davvero paura...

MAPPATA DA MELE

Commenta

anche io volevo informarmi su come lavoravamo....qualcuno ha qualche info per napoli e dintorni dove rimappare?
      fanno la prova pre e post rimappatura?

Commenta

io ho visto una megan fatta da mele...
        l'ho vista dal mio elaboratore xo' xche fatta da mele dopo 200 km ha sfasciato tutto il motore...

Commenta

Originariamente inviato da Don Kaos
          io ho visto una megan fatta da mele...
          l'ho vista dal mio elaboratore xo' xche fatta da mele dopo 200 km ha sfasciato tutto il motore...

DAVVERO?!?
          Io starei per portare lì un Bmw 530d.......

Commenta

Allora nessuno ha da dire?

Commenta

Sono i migliori in assoluto, bravi ed onesti. Hanno una esperienza decennale, forse, sono i primi preparatori in campania; Elaborano da quando il concetto di tuning non era ancora stato "coniato"; Come molti meccanici, hanno però un problema: non riescono ad adeguarsi alle date di consegna, e spesso si finisce che, per avere un'auto perfetta e potente, si attende anche un mese.
              Mario V.

La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

Commenta

Originariamente inviato da mvacca Visualizza il messaggio
                Sono i migliori in assoluto, bravi ed onesti. Hanno una esperienza decennale, forse, sono i primi preparatori in campania; Elaborano da quando il concetto di tuning non era ancora stato "coniato"; Come molti meccanici, hanno però un problema: non riescono ad adeguarsi alle date di consegna, e spesso si finisce che, per avere un'auto perfetta e potente, si attende anche un mese.
                Finalmente qualcuno.
                Grazie!
                Per caso hai anche notizie riguardo a DMP motors a Sala Consilina (SA)?

Commenta

ne ho sentito parlare bene.come tutti quelli che lavorano in certi campi,se vuoi un lavoro fatto bene,non bisogna dare fretta alla gente,ll bene e veloce non si addicono a chi ha tanto lavoro.
                  ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da mvacca Visualizza il messaggio

Che sono bravi ed onesti,e fuori discussione ,ma che sono i migliori in assoluto,e forse i primi in campania...
                    undefined www.dmpmotors.it
                    x-treme tuning
                    Una Sola Fede (Il Tuning!), Una Sola Legge (Modificare!), Una Sola Regina (La Nostra Amata Bambina!) by MICHEAL....
                    DMP Motors X-Treme Tuning
                    devindu@libero.it
                    www.devindu.blogspot.com
                    YouTube - Dmp Motors

Commenta

Sto operando...