Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparotori in campania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: preparotori in campania

    Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
    ritirata....non ho + nessun problema
    e va abbastanza per stare avanti all'a3 2.0tdi e al 118d
    ciaogia sapevo. l'altro giorno la DMP Motors mi ha fatto vedere come andava la tua car.... complimenti bella macchina. Che dire della DMP Motors?
    undefined www.dmpmotors.it
    x-treme tuning
    Una Sola Fede (Il Tuning!), Una Sola Legge (Modificare!), Una Sola Regina (La Nostra Amata Bambina!) by MICHEAL....
    DMP Motors X-Treme Tuning
    devindu@libero.it
    www.devindu.blogspot.com
    YouTube - Dmp Motors

    Commenta


    • Re: preparotori in campania

      che dire....che già attendo il prossimo e definitivo step
      che visti i costi non arriverà prima del 2012 XD
      Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
      1.2 turbo cattivissimo....

      Commenta


      • Re: preparotori in campania

        ...mi intrometto anche io
        allora...
        mele motorsport: da evitare come la peste nera, non è in grado di fare nulla, o quasi, il meccanico dal quale mi servivo prima il sabato andaa a lavorare da lui x fargli le macchine, ed è carissimo.
        fontana: non lo conosco di persona, un caro amico ci portava la sua ibiza cupra tdi...gliene ha fatte di cotte e di crude facendogli spendere un mare di soldi
        powerontheroad aka turbocrime: sicuramente uno fra i migliori, se non il migliore, lo conosco bene. Le sue auto vanno forte e soprattutto sono AFFIDABILI. E' caro, ma la qualità si paga, e sono soldi benedetti
        ...follow me...if you can!!!
        Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

        Commenta


        • Re: preparotori in campania

          Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
          powerontheroad aka turbocrime: sicuramente uno fra i migliori, se non il migliore, lo conosco bene. Le sue auto vanno forte e soprattutto sono AFFIDABILI. E' caro, ma la qualità si paga, e sono soldi benedetti
          Ciao,mi sapresti dire se ha un banco prova e se magari è attendibile?

          grazie!

          Commenta


          • Re: preparotori in campania

            ciao..certo che ha banco prova...e sull'affidabilità...vai tranquillo
            ...follow me...if you can!!!
            Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

            Commenta


            • Re: preparotori in campania

              Come nn detto i problemi ci sono ancora....eccome se ci sono....
              chiudo qui la discussione, chi vuole un parere che me lo chieda in privato.
              Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
              1.2 turbo cattivissimo....

              Commenta


              • Re: preparotori in campania

                Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
                ciao..certo che ha banco prova...e sull'affidabilità...vai tranquillo
                ti quoto in pieno rimpiango il mio coupé (), che per silvio era "a pummarola rossa"
                Ritorno al Biscione!
                Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
                -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

                Commenta


                • Re: preparotori in campania

                  Ciao a tutti del forum,mi chiamo Sandro, è la prima volta che scrivo su questo forum. Ho letto un po i precedenti post e vorrei un aiuto da porte vostra.Ho una multipla natural power presa grazie l'insistenza di mia moglie ,che mi sta frantumando il fegato ,visto che non è cosa cambiarla vorrei ravvivarla portandola da qualcuno bravo da voi consigliato,per ravvivarla un po magari con un kit turbo?cosa ne pensate?????
                  Aspetto vostre notizie, ciao

                  Commenta


                  • Re: preparotori in campania

                    ciao mario conosco il tuo amico con la ibiza so che e andato via da fontana ma che tu dici che gli ha fatto spendere un sacco di soldi non e affatto vero lui ha sempre detto che la sua auto cammina forte con poca spesa! ogni elaboratore ha i suoi modi di lavorare a lui non stava bene ed e andato via pero ti voglio ricordare che alla sua tdi non ha mai perso una gara e mai rimasto a piedi dpm per me e bravo ma solo per mappe soft non ho visto mai una macchina potentissima con la sua fama a differenza di altri che dire turbocrime fino ad oggi ho sentito solo una macchina che va fortissimo la golf con la quale si sta facendo tantissima pubblicita pero vorrei ricordare che prima di questa golf ci stava un'altra golf che solo dopo 20 anni ha visto due ruete davanti al suo muso e la fece il famoso Pietro fontana prova a mostrarmi il contrario dopo 20 anni era pur giusto no date le moderne tecnologie poi e normale ognuno difende ed e di parte al proprio dottore dalla propria car no?
                    leon tdi 110 cv ,mappa ed elaborazioni By Fontanamotorsport, scarico completo , turbina vnt2256, valvola EGR eliminata, sensore MAP modificato, valvola per gestire picco del turbo,kit metanolo stage 1,cambio 6 rapporti,frizione rinforzata, tubo aspirazione maggiorata diametro 60 con Filtro Kd2 ( 60/80 ),albero a camme Colombo&Bariani,pompa gasolio 11mm, polverizzatori Bosio R520, intercooler frontale, collettori aspirazione artigianali (BY fai da me!),ammortizzatori artigianali con molle Eibach pro kit con distribuzione pesi, barra stabilizzatrice anteriore kw 25mm,barra duomi anteriore e posteriore,cerchi OZ ultraleggera, batteria 100ah nel baule posteriore (al posto della ruota di scorta), minigonne e paraurti anteriore protype modificato paraurti posteriore cupra in VTR,

                    Commenta


                    • Re: preparotori in campania

                      Salve mi servirebbe sapere il nome di qualche buona officina\preparatore in campania, possibilmente la migliore relativamente vicina alla zona di Nola (NA).

                      Al momento devo far montare assetto completo e in futuro scarico completo e mappa e forse pure compressore su una MX5 2.0

                      Volevo qualcuno di serio a cui affidarmi, ho letto la discussione e letto pareri discordanti mi servono un paio di nomi buoni per queste operazioni ma sopratt al momento per l'assetto.

                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X