annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco un preparatore in prov. venezia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco un preparatore in prov. venezia

ho da poco acquistato una cooper s e sto cercando dei preparatori esperti possibilmente in zona seno il piu vicino.
    anche specializati in assetto o motore
    grazie

Re: cerco un preparatore in prov. venezia

Ciao,io sono andato x l'assetto da tecnauto racing che si trova all'uscita dell'autostrada di dolo ed è veramente bravo..parla con gianluca.
    Per il motore io sono andato a fare il soft tuning da mpm racing a mogliano e devi parlare con Palmiro.. ma secondo me solo per soft.
    Io vorrei fare qualcosa di piu come albero a camme e lavorare la testa e penso di andare o da sesta marcia a Marghera.. che preparano auto da corsa o mga a camponogara che me lo consigliano tutti xche dicono che sono mooolto competenti (se passi ricordati che l'abito non fa il monaco xche l'officina lascia molto a desiderare), oppure a parlare non mi sembra male Cal.Bo a chioggia.. Fammi sapere cosa decidi Ciao

Commenta

Re: cerco un preparatore in prov. venezia

grazie mille sacurambo, faro il prima possibile un giro per vedere cosa possono fare sulla mia auto. tecnauto racing me l'hanno gia consigliato e mi sa che sara il primo che andro a vedere, sestamarcia e anche vicino a dove abito, però non mi convince

Commenta

Sto operando...
      X