conoscete gente in gamba,che sappia lavorare bene sui motori vtec? non voglio potenziare un'auto,ma rimettere un motore totalmente a nuovo e magari far qualche sapiente e innocuo lavoretto per migliorarne il funzionamento,senza stravolgimenti.sapete chi è in grado di farlo bene nel nord italia,diciamo emilia romagna-lombardia-liguria?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Preparatori di Vtec
Comprimi
X
-
Re: Preparatori di Vtec
Ciao, so che la MotorEvolution di Savona ha recentemente preparato una S2000 per cui credo abbia esperienza per metter le mani sui Vtec...il loro sito internet è www.motorevolution.itnel dubbio....tieni giù!
www.testrally.com
-
Originariamente inviato da rmmotorsCiao, so che la MotorEvolution di Savona ha recentemente preparato una S2000 per cui credo abbia esperienza per metter le mani sui Vtec...il loro sito internet è www.motorevolution.it
grazie mille,li contatterò..
Commenta
-
Originariamente inviato da jonathan.vtec Visualizza il messaggiofatti un giro da raven
carburatori bergamo..è il guro di HCICerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.
Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
"Chuck Norris can speak braille"
Commenta
-
Originariamente inviato da jonathan.vtec Visualizza il messaggiofatti un giro da raven
carburatori bergamo..è il guro di HCI
Honda Club Italia official member
26/10/2007 ore 11.15 : ciao ciao f20..... Mirko dagli GAS !
" E' già caRda " Racing Team®
Commenta
Commenta