Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mappata x 300€?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mappata x 300€?

    E' arrivato il momento di mappare la mia Cuprotta, ma purtroppo il preparatore da cui mi sono sempre rivolto, ora per una semplice mappa mi ha sparato 550€..

    Conoscete qualche BRAVO preparatore nel nord Italia che si accontenta di 300€?

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

  • #2
    Re: Mappata x 300€?

    di ke zona sei della liguria???
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #3
      Re: Mappata x 300€?

      è difficile trovare un preparatore ke ti fà la mappa su una car come la Iby Cupra a soli 300€...è troppo recente e poi ci và un po di tempo per farla bene...
      Io avevo chiesto ai tempi di fare la mappa alla mia GT e qualcuno mi faceva anke meno di quella cifra però la Punto era ormai conosciuta da tutti e una mappa richiedeva poco tempo e magari gli okki chiusi...

      Se trovi qualcuno ke sia abbastanza bravo e serio e te la faccia per 400€ puoi predere l'occasione al volo...
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

      GRUPPoFATA's MEMBER

      Commenta


      • #4
        Re: Mappata x 300€?

        Originariamente inviato da FEDERICO GT
        è difficile trovare un preparatore ke ti fà la mappa su una car come la Iby Cupra a soli 300€...è troppo recente e poi ci và un po di tempo per farla bene...
        Io avevo chiesto ai tempi di fare la mappa alla mia GT e qualcuno mi faceva anke meno di quella cifra però la Punto era ormai conosciuta da tutti e una mappa richiedeva poco tempo e magari gli okki chiusi...

        Se trovi qualcuno ke sia abbastanza bravo e serio e te la faccia per 400€ puoi predere l'occasione al volo...
        il preparatore della mia zona con 350€ porta il 1.9tdi 160cv della cupra quasi a 190cv, quindi credo ke 350/400€ nn sia 1 prezzo impossibile da avere.

        Commenta


        • #5
          Re: Mappata x 300€?

          a si?? Buon prezzo direi...
          però sono rari i preparatori ke fanno quei prezzi...
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

          GRUPPoFATA's MEMBER

          Commenta


          • #6
            Re: Mappata x 300€?

            Originariamente inviato da FEDERICO GT
            a si?? Buon prezzo direi...
            però sono rari i preparatori ke fanno quei prezzi...
            quoto....
            il mio mi fa' questi prezzi.., ma ora mai e' 10 anni quasi che lo conosco...

            Commenta


            • #7
              Re: Mappata x 300€?

              Originariamente inviato da Tagl Gt
              quoto....
              il mio mi fa' questi prezzi.., ma ora mai e' 10 anni quasi che lo conosco...
              il mio preparatore nn fa prezzi di cortesia infatti è tutto documentato sul sito cmq io credo ke girando 1 preparatore con questi prezzi si trova tranquillamente.

              Commenta


              • #8
                Re: Mappata x 300€?

                Il mio stava sui 350/400, ma ora mi sa che si deve ammortizzare l'officina nuova!

                Il 1.9 TDI poi è un motore ormai molto conosciuto, che sia montato su Ibiza, Golf o Leon non credo che faccia poi molta differenza...

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • #9
                  Re: Mappata x 300€?

                  Originariamente inviato da Brabus
                  Il mio stava sui 350/400, ma ora mi sa che si deve ammortizzare l'officina nuova!

                  Il 1.9 TDI poi è un motore ormai molto conosciuto, che sia montato su Ibiza, Golf o Leon non credo che faccia poi molta differenza...
                  i motori difficili da mappare e ke portano via + di 500€ sono altri come x esempio il 2litri diesel bmw da 163cv e il 3litri diesel da 231cv sempre bmw x nn parlare poi degli aspirati come il 3.0 da 265cv. giustamente come dici tu il 1.9tdi è conosciuto già da parekkio e tra nn molto vedrai ke cominceranno a mappare il 2.0tdi 170cv portandolo a 200cv.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mappata x 300€?

                    Avete citato tutti motori NON difficili da mappare.

                    Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X