annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini cooper rover officina onesta a torino?!?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mini cooper rover officina onesta a torino?!?!?!

nuovissimo del forum... anzi nuovissimo su un qualsiasi forum!!!

... spero qualcuno di voi possa aiutarmi con l'esperienza: ho una mini cooper del '93 comprata circa 6 mesi fa di cui ho già fatto rivedere da un meccanico amico il carburatore, i tamponi delle sospensioni, il motore in generale.... ora però avrei bisogno di consigli su meccanici fidati e capaci su mini classiche per un rumore che credo sia dovuto al semisasse anteriore.

Re: mini cooper rover officina onesta a torino?!?!?!

intanto comincia a fare un giro su coopermania (visita il forum )
    che tipo di rumore è?
    magari son le testine dello sterzo...da quanto non la fai ingrassare?
    BMW MINI? NO THANKS!
    take a look @ my pics on Flickr
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

mi sono appena registrato anche su coopermania e sto rimbalzando da uno all'altro.

premessa la mini è rimasta ferma un annetto in garage (ex proprietario) e il meccanico - dopo un ingrassatura doverosa come la sostit. dei tamponi e la pulizia del carburatore- ha attribuito a questo il rumore... dopo un pò girandoci si sarebbe assesata (così secondo lui) in caso contrario ci sarebbe stato bisogno di ingrassare meglio non so cosa però. mi ha accenato che avrebbe dovuto smontare un pò di roba (ruote ammortizzatori ?!?!?!)
      cmq...

il rumore è uno scricchiolio che si accentua nelle sterzate anche non brusche e sul pavè è un concerto che nn ti dico....

il meccanico è il padre di un amico, lavora su fiat in realtà, ma la sua gavetta da giovane e per vent'anni se l'è fatta sulle rover e proprio sulle mini (dimostrato da alcune dritte e "previsioni" avveratesi!!). ora nn è che nn mi fidi di lui ma se trovo un meccanico o specializzato (ma nn ladro!!) o capace su auto storiche (o simili) è meglio.no??

grazie fin'dora per l'attenzione

Commenta

contatta l'utente francomini su coopermania, lui è di torino
        non so potrebbe essere causato da varie cose lo scricchiolio...se scricchiola sterzando potrebbero essere le testine dello sterzo oppure i gommini dei supporti motore che sono a fine vita, o qualche altro gommino in giro x la macchina
        BMW MINI? NO THANKS!

Commenta

grazie mille... per botta di culo è già sul forum ora su coopermania
          ...probabilmente starà leggendo la presentazione che ho appena scritto.

ancora grazie .

per ora ti saluto qui.

maurizio

Commenta

gommini motore dubito... il meccanico aveva cambiato già tutte le guarnizioni.
            e il rumore arriva dal basso, anche da fermo solo sterzando.

potrebbe anche essere che si deve solo ingrassare come si deve e come suggerivi prima tu... il meccanico mi dirà.

alla prossima

maurizio

Commenta

no non sono le guarnizioni, sono dei gommini su cui poggia il telaietto anteriore che a volte si usurano e iniziano a scricchiolare, lo faceva anche la mini del mio ex ragazzo
              BMW MINI? NO THANKS!

Commenta

Sto operando...
              X