lavorando spesso in officina capisco xkè bonalume non lavori più su auto private.....trattare con la gente è sempre più difficile e si lavora stressati in officina......lui si è semplicemente "evoluto" da meccanico a preparatore a produttore di componenti meccanici per elaborazioni..........tutti partono da zero
cmq in lombardia per conoscenza indiretta ti confermo la 8000 giri che prepara auto da drag(tra cui una nota punto GT gialla )...altri non ne so...
avendo a che fare con le persone non è facile soprattutto se poi quando è ora di pagare si lamentano sempre..........tu trova qualcuno che ti garantisce 240cv sul 1400 per iscritto poi vedrai, la roba di angelo è di ottima qualità, ch epoi sia cara il discorso è diverso, ma per il tipo di azienda che ha quasi a livello prototipale il prezzo apllicabile non può essere diverso..........
ciao.
un preparatore degno del nome che porta sul 1400 240 te li fa tutti....nn è nulla di eccezionale..
PUNTO GT 1.4 turbo
L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
avendo a che fare con le persone non è facile soprattutto se poi quando è ora di pagare si lamentano sempre..........tu trova qualcuno che ti garantisce 240cv sul 1400 per iscritto poi vedrai, la roba di angelo è di ottima qualità, ch epoi sia cara il discorso è diverso, ma per il tipo di azienda che ha quasi a livello prototipale il prezzo apllicabile non può essere diverso..........
ciao.
Diciamo che alcune cose sono di qualità altre un pò meno.
mah io non sputerei tanto sui prodotti bonalume ottima qualità almeno io non mi posso lamentare per quello che ho installato per i prezzi?? l'unica cosa che non ho avuto il coraggio di comprare è stato l'i.c. davvero trooooppo caro per le mie tasche poi finche i pezzi glieli paghiamo quanto dice lui fa piu che bene a tenere quei prezzi, quando nessuno comprerà piu nulla da lui sarà costretto ad abbassarli (comunque anche la concorrenza non scherza.....vedasi altri affermati preparatori di cui non faccio nomi)
ti consiglio il mio
SEM auto como , cavallasca
i delta gruppo n che ha fatto sono ancora famosi
non parliamo poi delle auto da circuito... con le 106 e le saxo dichiarava sempre MENO cavalli dei primi (diceva semèplicemente quello che gli leggeva il banco) ma le sue macchine erano SEMPRE davanti (soprattutto sul dritto)
Ricordiamoci che i cavalli sono importanti ma è ancora più importante come vengano erogati e per quanto tempo si riescano ad erogare .
Cioè: se ci si accontenta che la macchina possa avere 240 cv per pochi secondi la spesa è decisamente inferiore che per averli per 10 giri di pista. I cavalli , soprattutto sui turbo, li sanno fare un po tutti (soprattutto al Bar però) poi bisogna vedere davvero se queste macchine vadano oppure no. E lo si vede SOLO in pista . ;io ultimo consiglio: rivolgiti sicuramente da qualcuno che fa anche auto da competizione: pagherai senz'altro di più (l'esperienza e la professionalità hanno il suo peso o no?) ma avrai risultati migliori.
Commenta