annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO!!!! Cercasi Preparatori in Sicilia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AIUTO!!!! Cercasi Preparatori in Sicilia

Preparatori di macchine rally di tutti i tipi:dragster,autocross e rally ci sono verso agrigento?
    DUB STYLZ CLUB
    A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
    P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

Originariamente inviato da 695ss Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi, qualcuno conosce un bravo preparatore zona messina, catania o palermo, per rimappare la centralina della my punto mjet??? magari che abbia anche il banco prova auto.
      Ho sentito parlare bene di uno bravo a Trecastagni ma nn ho idea di come si chiami e se sia veramente competente.....
      aiutatemi........................
      per me vasta è il migliore.....ho qualche amico che è andato da lui e tutti sono rimasti contentissimi!!!!! e poi comunque in giro ne parlano veramente bene... infatti appena mi scade la garanzia in macchina vado subito da lui a farmi rimappare la centralina...
      Ultima modifica di nakamichi1; 26-01-2007, 21:20.
      IL MIO IMPIANTO su NEW BEETLE
      ALPINE DVI-9990+ALPINE PXI-H990
      TW Scan Speak illuminator D3004/6020.10
      MW Seas ER15RLY
      ABOLA HH 75
      SUB Boston G5 10-4
      Audison hv16 THK
      Cavi segnale e speaker Synergistic Research Tesla Quad + CROX PASSIVO è scatolina magica(by il profeta)

Commenta

Originariamente inviato da 695ss Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi, qualcuno conosce un bravo preparatore zona messina, catania o palermo, per rimappare la centralina della my punto mjet??? magari che abbia anche il banco prova auto.
        Ho sentito parlare bene di uno bravo a Trecastagni ma nn ho idea di come si chiami e se sia veramente competente.....
        aiutatemi........................
        Ciao, da tempo conosco l'officina BONNICI Motorsport, mi sono sempre trovato bene, considera il fatto che le macchine che mi ha rimappato, sono sempre state nuovissime, e non ho avuto mai problemi, addirittura, la mia ultima macchina (Mercedes ML 320 CDI FAP appunto !!) l'ha fatta senza problemi, infatti a due miei colleghi hanno avuto seri problemi sia alla centralina che al filtro antiparticolato. Per quanto riguarda il banco, sò per certo che non c'è l'ha, ma ti assicuro massima professionalità e ottimi risultati. CIAO

Commenta

la mia senza banco rulli non la faccio tocca'!!!

Commenta

preparatori buoni in Sicilia????
            Ma stiamo scherzando???
            io è da 7 anni che sono nel giro dei Rally ed una macchina decente preparata in Sicilia non l'ho vista...
            ---->South Street Racer<----
            Work in progress Tuning and racing
            NON SOLO TUNING.INFO

Commenta

A catania coloro i quali dispongono di banco a rulli dovrebbero essere:

- Corint (sull'elenco dovrebbe uscire come Corona Diesel) a Misterbianco
              - TopTurbo (anche se non ho verificato di persona) a Piazza del Risorgimento
              - Officina Porsche Palazzo (sempre da verificare)i a Santa Venerina.

Di questi, non so' quanti facciano riprogrammazione di centraline, Corint per quanto ne so' vende moduli aggiuntivi, e poi si occupa di altro, revisioni turbo, elettronica and co.

Per quanto riguarda i preparatori piu' o meno nominati a catania e dintorni ci sono:

Di Bella (S.G. La Punta)
              Vasta (Trecastagni)
              Bonnici (Catania)
              Ragusa (Catania)
              Lizzio (AciCatena)
              Cristaldi (Catania)
              e dimentico il nome di qualche altro che se ricordero' vi scrivero'.

Per farvi un'idea il suggerimento migliore che vi si possa dare e' di parlarci di persona, chiedere info quanto piu' dettagliate in merito ai programmi che usano, costi, tempistiche di lavorazione, ecc.

Per esperienza personale, posso parlare di Ragusa in maniera piu' che buona, ottima disponibilita', spiegazioni sempre trasparenti, lavori molto scrupolosi, e laddove le richieste del cliente rientrano nel mondo della "possibilità" vengono sempre rispettate
              Per quanto riguarda le prove sul banco c'e' la massima disponibilità vista l'amicizia che Ragusa stesso ha con Corona (Corint di Misterbianco) a tal proposito quindi e' molto facile prendere accordi per rullare la macchina prima e dopo gli interventi effettuati.
              Ale[K] aka Alessandro
              TDi Trattori Decisamente Incazzati
              MinellaMicroskeggia
              (R) TurboBenzaScoppioSboffante
              Motocoltivatronic(R) Naftone Puzzoso e Affumicante

Commenta

ma a palermo?ke mi dite?

Commenta

Originariamente inviato da Ale[K] Visualizza il messaggio
                  A catania coloro i quali dispongono di banco a rulli dovrebbero essere:

- Corint (sull'elenco dovrebbe uscire come Corona Diesel) a Misterbianco
                  - TopTurbo (anche se non ho verificato di persona) a Piazza del Risorgimento
                  - Officina Porsche Palazzo (sempre da verificare)i a Santa Venerina.

Di questi, non so' quanti facciano riprogrammazione di centraline, Corint per quanto ne so' vende moduli aggiuntivi, e poi si occupa di altro, revisioni turbo, elettronica and co.

Per quanto riguarda i preparatori piu' o meno nominati a catania e dintorni ci sono:

Di Bella (S.G. La Punta)
                  Vasta (Trecastagni)
                  Bonnici (Catania)
                  Ragusa (Catania)
                  Lizzio (AciCatena)
                  Cristaldi (Catania)
                  e dimentico il nome di qualche altro che se ricordero' vi scrivero'.

Per farvi un'idea il suggerimento migliore che vi si possa dare e' di parlarci di persona, chiedere info quanto piu' dettagliate in merito ai programmi che usano, costi, tempistiche di lavorazione, ecc.

Per esperienza personale, posso parlare di Ragusa in maniera piu' che buona, ottima disponibilita', spiegazioni sempre trasparenti, lavori molto scrupolosi, e laddove le richieste del cliente rientrano nel mondo della "possibilità" vengono sempre rispettate
                  Per quanto riguarda le prove sul banco c'e' la massima disponibilità vista l'amicizia che Ragusa stesso ha con Corona (Corint di Misterbianco) a tal proposito quindi e' molto facile prendere accordi per rullare la macchina prima e dopo gli interventi effettuati.

dove si trova ragusa in che zona di catania?

Commenta

ciao a tutti ragazzi qualcuno conosce car service racing e a catania precisamente a pedara un mio amico me la consigliato per fare la rimappa alla mia grande punto mjt voi lo conoscete?

Commenta

Salve a tutti sono di Palermo.. un buon preparatore .. rimappatore e' MR ELETTRONICA

Commenta

Sto operando...
                      X