annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hazzard Car Truffa !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Hazzard Car Truffa !!!

condoglianze

Commenta

allra so aspettnadoil rimborsro parziale sembra ke abbiamo trovato un'accordo xke nessuno dei 2 ha la colpa !
      aspetto
      grazie el diablo

Commenta

io dico la mia , come il compratore non puo dimostrare di aver rotto il sub e non ne avrebbe avuto il motivo il venditore non puo dimostrare di averlo spedito in maniera da non dannegiarloo con qualche crepina invisibile che si e alllargata nel viaggio, io per esperienza personale purtroppo o smesso di comprare per "pacchi" piu di una volta mi e arrivata roba rotta e il venditore si era sempre schierato dalla parte della ragione , quindi se ti e arrivato rotto fattelo rimborsare e basta ,pensa che una volta un tipo mi disse ...bhe e rotto !!incollalo , io naturalemte lo querelato e lui a dovuto pagarsi pure l'avvocato

Commenta

Originariamente inviato da patrik78 Visualizza il messaggio
          io dico la mia , come il compratore non puo dimostrare di aver rotto il sub e non ne avrebbe avuto il motivo il venditore non puo dimostrare di averlo spedito in maniera da non dannegiarloo con qualche crepina invisibile che si e alllargata nel viaggio, io per esperienza personale purtroppo o smesso di comprare per "pacchi" piu di una volta mi e arrivata roba rotta e il venditore si era sempre schierato dalla parte della ragione , quindi se ti e arrivato rotto fattelo rimborsare e basta ,pensa che una volta un tipo mi disse ...bhe e rotto !!incollalo , io naturalemte lo querelato e lui a dovuto pagarsi pure l'avvocato
          evidentemente non hai capito come e' andata la storia... lui non lo ha ricevuto rotto....

Cmq e' stato risolto tutto... nessuno ha truffato nessuno come gia avevo spiegato fin dall'inizio.
          Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Sto operando...