Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno conosce la Turmax?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno conosce la Turmax?

    Qualcuno conosce la Turmax? Devo fare la mappa alla centralina e mi sembrano molto competenti! Se qualcuno è andato da loro mi sa dire se la macchina dopo fuma di piu'? Non so piu' se andare da Conti elaborazioni anche perchè il prezzo dalla Turmax è + basso! Voi che mi consigliate?

  • #2
    Giulius, mi sento di consigliarti il Conti... nn so quanto risparmi con la Turmax a parte che nn la ho mai sentita nominare....
    poi ricorda che chi meno spende piu spande... il conti mi pare un buon compromesso e poi 480€ più iva tenendo conto che rimappano in real time e te la rullano anche... nn male. se nn hai bisogno di fattura poi.......
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

    Commenta


    • #3
      tempo fa sul forum ne parlavano molto bene di turmax, personalmente non ne so niente però

      Commenta


      • #4
        Io ho avuto contatti con la Turmax per il turbo.
        Sono molto professionali come livello di lavorazioni.
        Anche per le centraline rimappature in tempo reale o sostituzione integrale della centralina per vetture non riprogrammabili.
        Io andrei tranquillo.

        Commenta


        • #5
          dove la trovo

          Salve mi sapete dire come contattare la turbmax per elaborazione soft della mia belva una focus tdci?

          Commenta


          • #6
            Io ho la turbina (IHI per Punto GT) modificata da Turmax e non posso che confermare la bontà del prodotto.

            X cyboraf: www.turmax.com

            Massy
            Io il Nik lo conoscevo di già...ma è sempre BONO!! :rotfl: :Shock:

            "E' già carda" Racing Team®

            Commenta


            • #7
              x massy

              grazie massy

              Commenta

              Sto operando...
              X