annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparatore motori vw-audi !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• preparatore motori vw-audi !

qualcuno sa indirizzarmi su un preparatore nei pressi di brescia che sia veramente qualificato per la preparazione di un motore VW 1.8T benzina?

intendo un preparatore che si dedichi soprattutto ai motori del gruppo
    VW-audi!

grazie

Re: preparatore motori vw-audi !

Che tipo di intervento vorresti fare?

Commenta

vorrei portarla a 300-310CV,ma mantenedo la coppia massima ad un regime basso,l'ideale sarebbe avere una coppia di almeno 400Nm tra 3000 e 4000 giri/min !
      un buon esempio di cosa vorrei ottenere č l'erogazione della nuova audi A3 : 265CV a 6000giri e 350Nm tra 2500 e 5000 giri/min ! cioč un'auto potente,ma anche corposa nella guida di ogni giorno anche senza dover scalare continuamente marcia !!

č da intendere che anche sotto i 3000 non č che la macchina deve essere vuota, almeno una coppia di 320Nm ci deve essere !

sň che č un problema tutto ciň, perchč cercando alte potenze e quindi grossi turbocompressori, si sfocia inevitabilmente a un forte vuoto a bassi regimi!

per questo sarebbe stato interessante trovare soluzioni del tipo: turbina a geometria variabile tipo porsche turbo, oppure accoppiata volumetrico turbo tipo golf GT o ancora biturbo con la turbine messe in serie!

con un potenziamento del genere ci sarebbe ovviamente tutto o quasi da ritoccare, quindi per portare la coppia in basso si potrebbe anche lavorare su alberi a camme,volano,ecc ecc ecc !

guarda per esempio questi grafici di una TT con il motore come il mio!
      ho cancellato il nome del preparatore per non fare pubblicitŕ !
      il primo č il grafico che mi ha inviato il preparatore ed č molto buono,anche se sinceramente non ho idea di come abbia fatto ad ottenere 457 Nm in un motore 1800cc benzina con soli 295CV ! ma appunto ha una enorme potenza tutta in alto !

il secondo č lo stesso grafico,ma la linea rossa č la coppia come la vorrei io, cioč appunto piů corposo in basso,visto che altrimenti mi troverei con soli 250Nm a 2500giri contro i 350Nm a 2500 giri della S3 ! (non ho modificato la curva dei cavalli anche se č logico che cambi !)

insomma ecco perchč cerco un preparatore qualificato su questi tipi di motore ! qui non c'č solo da mettere un turbo maggiorato e un intercooler piů grosso, il lavoro č molto piů fine !

cosa ne pensi ? cosa mi suggerisci ? anzi, chi mi suggerisci?

ciauz .

Commenta

Mi dici in Pm il nome dei preparatori dei 2 grafici x favore....

Commenta

www.preparazionigamma.it e il posto giusto hanno trasformato un golf da 150 cv a 240cv guarda sul loro sito ciao

Commenta

va bene che l'abito non fa il monaco....ma il sito č un po' scarno di informazioni !!!

proverň a chiamare!

Commenta

Io conosco un bravissimo preparatore a Verona se ti interessa fammi sapere..
              ciao
              partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

Originariamente inviato da MARKS3 Visualizza il messaggio
                Io conosco un bravissimo preparatore a Verona se ti interessa fammi sapere..
                ciao
                scusa ma cos altro vorresti sapere cmq io gli ho conosciuti di persone dato che ho portato tre macchine in 2 anni e mi sono trovato bene poi ogniuno dice la sua....

Commenta

Nella zona di Brescia non saprei, ma se ti va di andare a Bolzano trovi Speed Cars.
                  Quello che sono in grado di fare... e come lo fanno, non puň essere spiegato a parole.

Il tuo motore lo portano sino a 360 cv (avviamente dipende da quanto vuoi spendere) e ti garantiscono la giusta affidabilitŕ...
                  Se vuoi qualcosa te la trovano... se non esiste te la costruiscono... esperienza personale.

Commenta

io l'ho preparata qui a torino i cavalli sono 300-350 a occhio e croce
                    se ti interessa risp

Commenta

Sto operando...
                    X