annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparatori w audi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• preparatori w audi

salve a tutti,il mio quesito e il seguente:nessuno sa per caso se in italia c e un preparatore w-audi qualificato?vorrei apportare delle modifiche soft alla gti v e vorrei andare sul sicuro garantito.
    grazie x la collaborazione

Re: preparatori w audi

ciao gti v lavoro presso una concessionaria volkwagen e ti posso dire che fin ora nnn sono riuscito a trovare nessun installatore bravo...ho fatto prima a fare da me

Commenta

io so che a piacenza c'č autosport ruggi .
      Vendita e preparazione audi vw e porche.
      E' specializzato nella porche

Commenta

Originariamente inviato da Ferra 84 Visualizza il messaggio
        E' specializzato nella porche
        anche io

scherzi a parte,dipende di dove sei.se sei di roma ti consiglio fede racing per il tuo tfsi
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #120

ho concluso con gioko 68,TONYGT,FabiettoTaurus,Polo14,97alex82 ,V.I.P,kinese,xblastx

Io odio il fordfiestamk6 club

Commenta

Ciao. Se ti interessa dalle mie parti c´é Speedcars. So che lavora molto con la Germania.

www.speedcars.it/ita/index.asp

Commenta

PA.CAR ----> http://www.pacarpreparazioni.com/

non li conosco direttamente ma i ragazzi del golf club italia ne parlano un gran bene,so che ha contatto diretto con Oettinger e di GTI V serie ne ha gia' mappate un bel po' dei ragazzi del forum.

Commenta

SPEEDCARS é conosciuto sia come importatore dei marchi HGP, B&B e Digitec ma loro stessi lavorano molto spessi su questi motori con dei kit loro.
              Hanno anche una officina superatrezzata e un banco prova a rulli 4x4 frenato!

info@speedcars.it

Commenta

Mi aggiungo pure io a questo thread in quanto il mio preparatore di fiducia, Vixen2 di Nibionno, ha purtroppo chiuso i battenti. Vorrei cortesemente avere qualche dritta su "bravi meccanici" (anche se non proprio preparatori) in zona nord-est Milano, o hinterland nord-est. Ad esempio recentemente vorrei sostituire la valvola by-pass (o pop-off), che e' ancora quella di serie (immagino sara' distrutta dopo 135000 Km), con una nuova, ma sinceramente non saprei a chi rivolgermi, non tanto per il ricambio (ho intenzione di acquistare una APR R-1 oppure una Bonalume, cosa che posso fare tranquillamente da solo addirittura online nel caso della APR) quanto per il montaggio, dato che io non sono attrezzato e non mi fiderei comunque a fare il lavoro da solo (non faccio il meccanico).
                Un "bravo meccanico" mi interessa anche perche' vorrei da ora in poi evitare di portare l'auto per i tagliandi o per qualsiasi intervento di manutenzione presso le officine ufficiali Audi, e sto cercando un meccanico in gamba e che lavori "con passione". Ho una vetusta A4 1.8TQ del 1997 che ormai comincia a richiedere una certa dose di cure e attenzioni se voglio mantenerla in perfetta efficienza.
                Per quanto riguarda idee e materiale per il tuning Audi-VW, allego un paio di link a quelli che secondo me rappresentano "il meglio" in assoluto:

www.mtm-online.de/
                http://www.goapr.com/

Commenta

Originariamente inviato da Flex65 Visualizza il messaggio
                  Mi aggiungo pure io a questo thread in quanto il mio preparatore di fiducia, Vixen2 di Nibionno, ha purtroppo chiuso i battenti. Vorrei cortesemente avere qualche dritta su "bravi meccanici" (anche se non proprio preparatori) in zona nord-est Milano, o hinterland nord-est. Ad esempio recentemente vorrei sostituire la valvola by-pass (o pop-off), che e' ancora quella di serie (immagino sara' distrutta dopo 135000 Km), con una nuova, ma sinceramente non saprei a chi rivolgermi, non tanto per il ricambio (ho intenzione di acquistare una APR R-1 oppure una Bonalume, cosa che posso fare tranquillamente da solo addirittura online nel caso della APR) quanto per il montaggio, dato che io non sono attrezzato e non mi fiderei comunque a fare il lavoro da solo (non faccio il meccanico).
                  Un "bravo meccanico" mi interessa anche perche' vorrei da ora in poi evitare di portare l'auto per i tagliandi o per qualsiasi intervento di manutenzione presso le officine ufficiali Audi, e sto cercando un meccanico in gamba e che lavori "con passione". Ho una vetusta A4 1.8TQ del 1997 che ormai comincia a richiedere una certa dose di cure e attenzioni se voglio mantenerla in perfetta efficienza.
                  Per quanto riguarda idee e materiale per il tuning Audi-VW, allego un paio di link a quelli che secondo me rappresentano "il meglio" in assoluto:

www.mtm-online.de/
                  http://www.goapr.com/
                  Io porto la mia a Cinisello Balsamo in officina per preparazioni ed altro da un ragazzo che sembra molto sveglio...
                  Dalle mie parti (Ivrea, vicino a Torino) un altro "maniscalco" mi avevano fatto DANNI !!!

Se interessa ti passo il nome...

Saluti !
                  Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupiditŕ umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

Grazie ti scrivo in pvt. Non te l'avevo chiesto prima dove la portavi perche' immaginavo andassi dalle tue parti (Ivrea) ma Cinisello e' proprio a due passi da me

Commenta

Sto operando...
                    X