annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart......che missile.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smart......che missile.

Ho fatto rimappare la centralina della mia smart, ma mi hanno detto che purtroppo per staccare l'antipattinamento devo intervenire direttamente dalla centralina.
    Volevo qualche consiglio per intervenire con un eventuale interruttore che mi disattivasse, o attivasse l'uso dell'antipattinamento.

Re: Smart......che missile.

Messaggio originariamente postato da gommeatela
    Ho fatto rimappare la centralina della mia smart, ma mi hanno detto che purtroppo per staccare l'antipattinamento devo intervenire direttamente dalla centralina.
    Volevo qualche consiglio per intervenire con un eventuale interruttore che mi disattivasse, o attivasse l'uso dell'antipattinamento.
    questo non saprei dirtelo... sò comunque che rimappando si toglie il limitatore.... per l'antipattinamento non credo sia possibile disinserirlo visto che sono parti della centralina "inviolabili" e accessibili solo dai supercomputer degli smartcenter...
    L ' A N T I C O N F O R M I S T A
    "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
    SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
    Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

Grazie di avermi risposto, ma purtroppo devo dirti che il sistema dell'anti pattinamento si può disinserire tramite centralina, e con esso l'abs.....e il controllo della stabilità.
      Il mio problema stà nel trovare una soluzione di un interruttore per poterlo disinserire ogni qualvolta lo si vuole.
      Se puoi aiutarmi cerco anche una turbina ed intercooler maggiorati per la smart.
      Grazie ed a risentirci.

Commenta

Grazie di avermi risposto, ma purtroppo devo dirti che il sistema dell'anti pattinamento si può disinserire tramite centralina, e con esso l'abs.....e il controllo della stabilità.
        Il mio problema stà nel trovare una soluzione di un interruttore per poterlo disinserire ogni qualvolta lo si vuole.
        Se puoi aiutarmi cerco anche una turbina ed intercooler maggiorati per la smart.
        Grazie ed a risentirci.

ah. sì ??? non lo sapevo.... chi lo può fare ???
        Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

Commenta

Ciao, io ho fatto rimappare la mia centralina, ed al momento il tizio mi chiese se volevo abolito il sistema elettronico: si intende l'abs antipattoinamento ed controllo di stabilità, perchè vanno tutti e tre insieme.
          L'unico problema era che se li volevo riinserire dovevo farlo sempre tramite il programma per rimappare le centraline.
          A questo punto non sapendo che fare decisi di non toglierlo.
          Ma ora a distanza di un anno vorrei in certi momenti toglierlo
          per godermi un po d'intraversate e staccate a limite........
          Tu che ne pensi?????? riusciremo a risolvere
          questo problema??????

Commenta

Ciao, io ho fatto rimappare la mia centralina, ed al momento il tizio mi chiese se volevo abolito il sistema elettronico: si intende l'abs antipattoinamento ed controllo di stabilità, perchè vanno tutti e tre insieme.
            L'unico problema era che se li volevo riinserire dovevo farlo sempre tramite il programma per rimappare le centraline.
            A questo punto non sapendo che fare decisi di non toglierlo.
            Ma ora a distanza di un anno vorrei in certi momenti toglierlo
            per godermi un po d'intraversate e staccate a limite........
            Tu che ne pensi?????? riusciremo a risolvere
            questo problema??????
            e c'hai ragione... togli tutto... !!!!

Anch'io mi diverto ognitanto x quello che mi lascia fare EDB... sgommo intraversando sul ghiaino !!!

Com'è che si chiama il tipo che ti ha rimappato ??

Commenta

Purtroppo non mi ricordo il nome ma se vuoi ti faccio sapere.
              L'ho fatta rimappare a Saronno.......perchè mi capita spesso di salire su a Milano.
              Sulla mia Smart ho fatto rimappare la centralina, ho modificato la popoff e la wastgait. Ho messo su uno scarico artigianale, costruito da me stesso, ho modificato l'aspirazione dell'aria.....ed in fine ho fatto l'assetto ribassato e 4 distanziali........
              La prossima modifica spero la turbina.
              Per la centralina credo di far levare via il controllo elettronico.

Commenta

beh, fammi sapere...
                ma se ti capita di passare per milano... vai qui... è un ASSO

www.smart-tuning.it

Chiedi di LELE...

per la turbina... prova il KIT SAITO.... fenomenale....
                6 iscritto a qualche smart club ??

il mio è www.biancorossosmart.too.it
                oppure www.smartissimi.it

qui ci si trova spesso e si è di casa... fra amici...

Commenta

a milano ti posso consigliare turbocorse,dove ho fatto preparare tutta la mia polo

www.turbocorse.it

è anche smart point!!!
                  Ex Volkswagen Polo Zone Member
                  Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                  ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Grazie mille.......ma più tosto sapresti darmi l'indirizzo o il sito internet???????
                    Io sono siciliano, ma vengo spesso a Milano per problemi di salute per un mio brutto incidente con la moto.
                    La centralina l'ho fatta rimappare a Saronno, e sono rimasto abbastanza soddisfatto, ma la potenza non è mai abbastanza.......vero???????

Commenta

Sto operando...
                    X