Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restauro Automobili Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Restauro Automobili Roma

    Ragazzuoli ,sono già in possesso di una mk6 1.4 16v benza del 2003 e da pochi giorni mi hanno regalato un xr2 mk2 del 1986 messa abbastanza male ... (naturalmente non è assicurata , è ferma in garage)

    Vorrei farla restaurare completamente in tutte le sue parti dalla A , alla Z , sia meccanicamente sia esteticamente , quindi farla diventare una xr2 nuova di zecca.... già sò che mi costerà parecchio ma non è un problema(farò un mutuo!!! ) ...
    La domanda è questa : conoscete qualcuno a roma o provincia che faccia di questi lavori??? Magari anche un restauratore/preparatore cosi' mentre la restaura puo' metterci un po' su le mani (del tipo ammortizzatori e molle sportive , carburatura piu' grande , filtro dell'aria sportivo , impianto frenante piu' performante , allargamenti anteriori e posteriori , collettori 4-2-1 e silenziatore sportivo) ...

    Certo una volta finita penso che la soddisfazione sia immensa (e anche i consumi :lol: )

    Allora , appurato che la metterò a nuovo , che modifiche meccaniche posso farci ? E' un 1.6 a carburatore da 96cv ..

    Conoscete qualcuno a Roma che restauri e prepari??? grazie mille
    Ultima modifica di IvanoThePoet; 28-08-2007, 17:48.
Sto operando...
X