Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti su Lester

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Commenti su Lester

    io sulla fiesta ho la mascherina, devo dire che il materiale è ottimo, ci sta benissimo e tiene molto bene la verniciatura
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #22
      Re: Commenti su Lester

      Ciao a tutti.Ma riguardo le normative in vigore in Italia sulle modifiche danno garanzie??

      Commenta


      • #23
        Re: Commenti su Lester

        devo dire che fino a 4-5 anni fa i prodotti della lester facevano quasi tutti pietà (come design intendo, la qualità non saprei): erano grezzi e non si integravano per nulla con le linee della macchina.
        Ultimamente sono molto migliorati secondo me, anche se credo ci sia ancora molta differenza rispetto a certa concorrenza. Io sinceramente adesso come adesso non la prenderei mai, ma sono gusti personali (un mio amico ha una fiesta ultimo modello tutta kittata lester... non è male... però ci ha dovuto lavorare dietro parecchio di vetroresina per raccordare tutto e far risultare una lavoro omogeneo).
        una rana sotto ghiaccio....
        **** ATTICA SAIGON SMIX ****
        ---->Il mio Bmw<----
        President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
        Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
        I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

        Commenta


        • #24
          Re: Commenti su Lester

          Ma sai qualcosa riguardo l'omologazione.C'e' qualche sigla particolare? Tuv,etc
          Io ho visto quanti atti normativi ci sono in Italia ma in sostanza c'ho capito poco.In Italia sai quali ditte sono omologate o in regola con il regolamento? Lester lo e'?Saluti

          Commenta


          • #25
            Re: Commenti su Lester

            Sono prodotti alla fasto e furio
            con la megane comprai tutto il kit e spesi più pr adattarlo che per comprarlo
            scarsa qualità dei materiali
            veramente sconsigliato
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #26
              Re: Commenti su Lester

              come materiali e rifiniture nn sono male per quello che costano...
              Ho visto paraurti carzone nuovi da 400 euro arrivati storti sformati un mio amico sul corsa lo ha montato ma è completamene storto una volta messo su era piu basso da una parte che dall' altra lo ha buttato e ha preso cadamuro
              Unica pecca dei lester è il design dei componenti un po bruttini...
              Ultima modifica di claudiocrack; 25-01-2008, 12:57.

              Commenta


              • #27
                Re: Commenti su Lester

                se prendi il paraurti della bravo modello abarth diventi scemo per metterlo !
                senza attacchi, ed è capitato ad un ragazzo del club, che era storto !

                con un altro ragazo stessa situazione ma con le minigonne..

                a me non piace, ho sempre preferito spendere 40 euro in piu e prendere cosette secondo me piu serie..
                FiatGroupGarage on the road
                Mercatino di Manuelito
                A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Commenti su Lester

                  Il disegno diciamo che va a gusti, effettivamente però molte cose non seguono la linea della macchina...un mio amico ha preso il paraurti per la fiesta e quello che ha risparmiato sull'acquisto lo ha speso poi dal carrozziere per adattarlo!

                  Una marca che invece secondo me vale la pena acquistare è la Rieger, è più cara però tutti i pezzi che ho visto erano perfetti per quanto riguarda il montaggio...poi anche i disegni mi piacciono molto...purtroppo però qua da me non la tiene nessun negozio...magari in altre città ce!
                  FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Commenti su Lester

                    Ma tutti questi difetti si trovano pure per i nuovi modelli o solo per quelli precedenti ai primi anni del 2000? Non so chi lo disse, ma parlava dei recenti paraurti, etc. che per i nuovi modelli d'auto erano fatti bene. Mi sa che alla fine chi ha comprato spoiler e' andato piu' sul sicuro o no
                    Grazie come sempre a tutti i vostri commenti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X