annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mele Motorsport Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mele Motorsport Napoli

Nella giornata di ieri ELABORARE ha fatto visita al preparatore Mele Motorsport: Piero Plini, Roberto Brodolini ed il sottoscritto.
    Siamo rimasti colpiti dalla struttura. Ben organizzata, massimo ordine, pulizia e professionalità. Oltre all'attività di routine (preparazioni, ottimizzazioni ed assistenza alle vetture) i fratelli Mele hanno strutturato anche un'area corsi dove si svolgono lezioni teoriche su tecnica motoristica (ovviamente elaborazioni) e teoria su corsi di guida (per i quali dispongono di alcune vetture proprie da affidare ai propri clienti in pista -battipaglia).
    Confermo quanto scritto sul mio editoriale di dicembre: l'appassionato va curato meglio ed i Mele hanno capito questo già da tempo.
    Un complimento ai Mele (Enzo e Pasquale) ed al mitico papà "Don Antonio" che ha piacevolmente raccontato i suoi trascorsi agonistici.

Una struttura del Sud Italia che merità un plauso e visibilità.

www.melemotorsport.com

Gioma
    Ultima modifica di GIOMA®; 28-11-2007, 08:08.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Re: Mele Motorsport Napoli

ma potevate dirlo direttore che venivo a conoscervi!!!
    comunque si sono molto seri ,disponibili e soprattutto capaci.

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
      ma potevate dirlo direttore che venivo a conoscervi!!!
      comunque si sono molto seri ,disponibili e soprattutto capaci.
      Vi informeremo per le prossime visite con anticipo...
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

la prima volta mi sono trovato bene poi a mio avviso hanno cominciato a farmi cappellate a raffica

Commenta

Caro direttore, non posso far altro che sottolineare le parole gia espresse nei confronti dell'officina della famiglia Nani (e non Mele come molti pensano ) , siamo stati il primo club a partecipare ad un corso di meccanica tenuto in italia e per quanto mi riguarda la MELEMOTORSPORT è sempre una spanna davanti a tutti gli altri in italia, e lo mostra anche questo.
          Senza contare che il nostro contributo va completamente devoluto in beneficenza all'Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S. per aiutare i bimbi meno fortunati di noi, e questo sempre grazie al grande cuore della famiglia Nani, i quali in pratica si sono prestati gratuitamente a tutto questo.

ora stiamo preparando la giornata in pista ad Arce, la collaborazione Freedom Tuning Club con Melemotorsport è appena cominciata

Grazie per il tempo concessomi.
          Gradirei essere cancellato come utente, visto che non ci riesco, grazie!

Commenta

Sul numero di gennaio di Elaborare c'e' l'articolo del corso tenuto da MELEMOTORSPORT in collaborazione con il FREEDOM TUNING CLUB.
            Gradirei essere cancellato come utente, visto che non ci riesco, grazie!

Commenta

salve vorrei sapere se x la mia turbina della stilo 115jtd del 2005 potrei montare chiocciola maggiorata e bronzine piu resistenti per una migliore oltre che maggiore pressione a tutti i regimi,quanto mi costa una revione completa con queste modifiche? grazie

Commenta

mi sa che dovresti scrivere questa domanda nella sezione meccanica, qui si parla di un preparatore che non risponde a delle domande degli utenti

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Sto operando...
                X